Problema Sblocco porte ZiXEL P-600series

juveluca

Utente Assiduo
Autore del topic
5 Marzo 2008
622
57
Miglior risposta
0
Come da titolo, ho un problema nel sbloccare le porte del mio router ZiXEL P-600series. Ho letto la guida di Carloxs ma quando mi connetto all'indirizzo che da, dopo aver effettuato il login non mi appare la schermate che ha lui, e non c'è la scritta NAT. Come posso fare?crycry

Usa il tasto CERCA!!!!
Ultimamente è stata fatta una guida.

Mi pare impossibile che non c'è scritto NAT !

Controlla meglio, comunque hai una connessione WIRELESS ?

Perchè se hai una connessione WIRELESS e sblocchi le porte ti zompa tutto, non lo puoi fare, ti si disconnette internet, puoi farlo solo con una connessione LAN !

allora mi sa che non posso sbloccarle perchè io vado con il cavo ma mio fratello si connette via wireless...cosa dici?

Dico che se sblocchi le porte, internet nel tuo PC funziona perfettamente mentre nel PC di tuo fratello smette di funzionare !

ah ok...c'è una soluzione per poter usare emule con le porte bloccate?

Ultima modifica:
Emule si può usare benissimo con le porte bloccate, anche se và più lento.. se ha bisogno di eventuali permessi ti avviserà il firewall di sbloccare il programma.

Non c'è alcun bisogno di sbloccare le porte per utilizzare EMULE !

Problema risolto ?

no, perchè io quando faccio testa porta mi risultano bloccate e il mio emule non si connette

Stesso modem non esistono le porte sbloccabbili si puo' fare solo dalla prima configurazione dovresti trovare il tasto di reset interno che adesso non ricordo dove è premerlo e riprocedere all' installazione fai la stessa cosa che faccio io con mia sorella io mi collego con un cavo ethernet col pc fisso è lei che ha il portatile sfrutta la wireless mi sa che oltre a questo metodo di cercare il tasto di reset per questo modem non ci sia niente consulta un tecnico in caso e vedi che ti dice o fai ricerche su internet !!