Info Sblocco Punti giocatore giochi Xbox 360

leandro

Utente Medio
Autore del topic
21 Marzo 2008
164
11
Miglior risposta
0
Salve,per chi è interessato,posso sbloccarvi tutti gli obiettivi di tutti i giochi per xbox 360 che avete senza neanche giocare.Sei siete interessati contattatemi in PM.
I prezzi sono questi: Tutti gli obiettivi di 10 giochi: 3 mesi live o Microsoft Points.
Se non vi fidate e pensate che vi truffi,posso anche farvi una prova,cioè sbloccare tutti i punti giocatore di un gioco a piacere.

Si e vero anche un mio amico lo faceva ma non me lo aveva mai detto come fare e fù bannato non credeteci e solo una grandissima truffa

leandro per farlo c'è bisogno di Xbox profile editor, che si usa collegando l'hard disk dell'xbox al proprio PC per mezzo del cavo XSATA (che costa 50 euro)...

Ahah,avete detto una marea di cavolate...Primo,non si viene bannati,io l'ho fatto sul mio profilo e sui profili dei miei amici,e lo faccio da sempre,nessuna traccia di ban.E secondo,Prince,non uso i programmi che hai detto te,e non ho comprato nessun cavo a 50 euro ;).Se non ci credete che non si viene bannati,vi faccio vedere dei profili in cui li ho messi,e con cui gioco perfettamente online :emoji_slight_smile:

I Punti giocatore li ha la persona che si impegna non i fighetti che modificano l'account tramite cavo XSATA Ma vai Via Noob e poi ti dovrei dare 20 euro x 3 mesi di abbonamento??!?!?!?!?
Hai sbagliato sia persona che forum Nerdoso....

I Punti giocatore li ha la persona che si impegna non i fighetti che modificano l'account tramite cavo XSATA Ma vai Via Noob e poi ti dovrei dare 20 euro x 3 mesi di abbonamento??!?!?!?!?
Hai sbagliato sia persona che forum Nerdoso....

Ma io lo faccio per gli altri,mica per me,io gli obiettivi me li faccio da solo ^^,e poi perchè ho sbagliato persona?Mica mi sono rivolto a te singolarmente,mi sono rivolto a tutto il forum,sei libero di non usufruire del mio servizio,ma non criticare :emoji_slight_smile:

Scusami ne post precedente ma quando leggo ste cose mi vengono i nervi.
Scusami ancora :emoji_smiley:

Ahah,avete detto una marea di cavolate...Primo,non si viene bannati,io l'ho fatto sul mio profilo e sui profili dei miei amici,e lo faccio da sempre,nessuna traccia di ban.E secondo,Prince,non uso i programmi che hai detto te,e non ho comprato nessun cavo a 50 euro ;).Se non ci credete che non si viene bannati,vi faccio vedere dei profili in cui li ho messi,e con cui gioco perfettamente online :emoji_slight_smile:

:boiate:

XSATA è l'unica soluzione per collegare un hdd Xbox 360 al PC e permettere di sbloccare tutti gli obiettivi ;)

Te lo dico perchè ho studiato per parecchio tempo tutte le varie alterazioni per l'Xbox ... Anche se non ho mai provato XSATA e neanche ci penso a farlo :emoji_slight_smile:

Poi, se invece hai voglia e tempo di farlo, puoi smontarti l'hdd dell'Xbox (invalidando la garanzia) e collegare la parte interna, che è un normalissimo hard disk interno di un PC, al tuo computer tramite cavo Serial ATA (SATA) o adattatori vari.

:boiate:

XSATA è l'unica soluzione per collegare un hdd Xbox 360 al PC e permettere di sbloccare tutti gli obiettivi ;)

Te lo dico perchè ho studiato per parecchio tempo tutte le varie alterazioni per l'Xbox ... Anche se non ho mai provato XSATA e neanche ci penso a farlo :emoji_slight_smile:

Poi, se invece hai voglia e tempo di farlo, puoi smontarti l'hdd dell'Xbox (invalidando la garanzia) e collegare la parte interna, che è un normalissimo hard disk interno di un PC, al tuo computer tramite cavo Serial ATA (SATA) o adattatori vari.

Te lo dico per la seconda volta,io non lo faccio con XATA xD....Faccio tutt'altra cosa.Quindi mi sa che i tuoi studi non sono serviti.