Problema risolto Sblocco reti

Shoc

Utente Attivo
Autore del topic
17 Aprile 2011
347
56
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi di sciax2 oggi stavo provando a sbloccare le reti del mio D-Link 2680 Gia ci avevo provato in precedenza ma o lasciato perdere
Ora sono andato con l' intenzione di sbloccarle puff ! Quando cliccavo su add non mi compariva lo schema per sbloccare aiutatemi ç_ç

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
UP!

Ultima modifica:
Riferimento: Sblocco reti

@@walter4991 Non è che non riesco a sbloccarle è che quando vado a cliccare sul bottoncino add non fà lo schemino di sblocco
Segui questa guida -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Un altro problema sorge... Sono riuscito a sbloccarle disattivando i firewall , o fatto il no.ip tutto apposto ache su DUC , O CONFIGURATO NEL Config.php non ho sbloccato la porta 90 cambia qualcosa? Io poi uso la porta 8080 devo eliminare la porta 80 e mettere 8080? @Jeckoz @walter4991

Ultima modifica:

Io ti posso dire come sbloccare le porte non quali sbloccare, vanno sbloccate
in base a ciò che ti serve! :|

Si mi serve per un retro uso phoenix emu e xampp e hamachi vorrei usare no ip ma vedo ce non funge , anche con porte sbloccate :patpat

Usando il protocollo ''ALL'' Sono riuscito a sbloccarle il nuovo problema agli altri và a me no... Io accedo da localhpst:8080 Ma configurando con il sito di no-ip a me non funge ''client'' la index e me.php mi fungono però @walter4991

Ultima modifica:

Questi non sono problemi che riguardano questa sezione, qui
ti possiamo aiutare solo dal punto di vista hardware e di configurazione del router
non su come configurare il giochino...

Rinomino per problema risolto!