Problema Sblocco Router

Shoc

Utente Attivo
Autore del topic
17 Aprile 2011
347
56
Miglior risposta
0
Ragazzi o un problema quando vado a sbloccare le porte o un ''d-link'' metto il mio ip e porta 80 faccio apply e mi esce adress mioip is not avable una cosa del genere Potete aiutarmi? @Holder @Aqui10 :bye:
Un altra domanda o usato la porta 8080 per far fungere apache la devo anche questa sbloccare? Aiutatemi perfavore.. :emoji_confused:

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Potete aiutarmi? .... :S Non ci capisco nulla del mio router D:

Ultima modifica:
Riferimento: Sblocco Router

Ragazzi o un problema quando vado a sbloccare le porte o un ''d-link'' metto il mio ip e porta 80 faccio apply e mi esce adress mioip is not avable una cosa del genere Potete aiutarmi? @Holder @Aqui10 :bye:
Un altra domanda o usato la porta 8080 per far fungere apache la devo anche questa sbloccare? Aiutatemi perfavore.. :emoji_confused:

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Potete aiutarmi? .... :S Non ci capisco nulla del mio router D:
Il modello del modem?

@walter4991 O risolto, però non mi centrano piu le porte mi dice limite porte comunque è un d-link 2680 Aiutatemi :emoji_confused:

@walter4991 Mi dice ben 12 configureted infatti o sbloccato solo 12 porte in tcp e udcp è normale come faccio ad aggiungerle altre?

@walter4991 O seguito tutto ma dopo varie porte mi esce Maximum number of entries which can be configured: 12

@walter4991 Ho fatto 12 porte e poi : Screen
y2dj6.png
:tristezza:

Ho la Firmware Version: EU_1.03 Hardware Version: A1 @walter4991
Scarica il file di prima -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

estrai l'archivio ed aggiorna il firmware seguendo questa guida -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

quando dovrai selezionare il firmware devi scelgiere il file con estensione .bin che hai estratto prima.