• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Sblocco telefono 3

Pitagora

Utente Attivo
Autore del topic
23 Novembre 2008
356
0
Miglior risposta
0
Ragazzi mi serverve il vostro aiuto ..... Ho appena comprato un telefono 3 ma vado a mettere la mia sim (vodafone) e non me la legge. Come posso fare affinchè il tel possa leggere tutte le sim: tim wind e vodafone e ovviamente la 3 (che già legge)

Purtroppo la 3 da i cellulari ad un prezzo minore ma per questo li blocca anche potendoli usare solo con la scheda 3 , vai in un negozio di informatica e co (solitamente quelli che vendono anche console o le modificano) e vedi se te lo sanno sbloccare , oppure cerca su zio google "Sbloccare Cellulare 3"

non voglio andare nei negozi perchè voglio imparare io !!!!!! mo porvo a cercare con zio google xD

è difficile :S
perchè ti aggiungono un pezzo dentro :S e non credo che lo trovi in giro xD

è un semplice chip all'interno cmq alcune volte può causare problemi al cellulare e perdi la garanzia.. detto questo se proprio devi farlo fallo fare a chi di dovere non ci ficcare le dita tu a meno chè del telefono non te ne frega nnt xd

io lo fatto e ho speso 20€ bastaare in un negoziodi console o di telefnia e te lo fano solo ke mi par ke sio deve fare in nero xke e illegale

nn so....infatti nessuno regala nnt xD sei costretto a essere vincolato esempio per 2 anni con la 3 e poi ti regalano cell...ma dopo devi perforza usare la skeda 3..nn è un offerta ma mi sembra più un ricatto

Per i primi 36 mesi se non sbaglio è illegale
poi passati quelli puoi mandare tranquillamente un fax al numero che trovi nel sito della 3 e nel giro di qualche giorno te lo sbloccano..

:bye: