tony96

Utente Attivo
Autore del topic
25 Dicembre 2009
367
21
Miglior risposta
0
Allora In questo Post Vi Spiegherò Come Configurare Le Porte Di Un Qualsiasi Router La maggior Parte Dei casi Si usa Per Aprire Le Porte Di Emule E Le Porte Del Server Ke si usa allora:

1)andare Sul prompt dei comandi
2)scrivere ipconfig
3)prendere l'ip Della rete lan (Di solito è 192.168.2.1)
4) Copiare l'ip E incollarlo Sulla barra Internet Dove noi sriviamo Sciax2 Forum - Community di giovani webmaster o altri siti
5) Fare Il login... se vi chiede la passsword cliccate su login xkè nn esiste...
6) andare su nat (nel mio caso Si fà così Sula mia configurazione)
7) se non cè nat da voi Dovete Trovare La sezione Virtual server

8) Cliccate Quella sezione E vede all'interno Ci sono vari campi e mettete come LAN IP ADDRESS L'ip del pc ke avete inserito prima sopra l'indirizzo..

9)poi vi kiede se volete TCP oppure UPD Voi mettete TCP e all'altro rigo mettete come UPD A Fianco vi kiede la porta da mettere voi in questo caso del retro server mettete la porta 1232 oppure quella ke usate voi Io vi consiglio la 60 Perchè non è molto usata ed è buona.. così fatto riavviate il pc Aprite server andate su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e mettere l'ip nel laoder e la porta ke avete aperto sulla configurazione del router Nella parte giusta!!!

Spero Di EsSere Stato Kiaro vi ricordo Ke questa guida è stata fatta da me (tony96) non lo copiata da altri post.

Spero vi sia stata utile bye bye commentate :gururun: :ciao:
 
dack scs ma xo riguarda anke i retro server xk se qualcuno al router serveee
 
Grazie Power Darck non segnalare xk è de retro serve nei adsl e voip c e ne sono molte ma qua le vedo poche :l
 
bravo tony bella guida.

Grazie Power Darck non segnalare xk è de retro serve nei adsl e voip c e ne sono molte ma qua le vedo poche :l

ma questo messagio non ha significato perche è logico che guide su come sbloccare le porte qui non è trovi perchè questa non è la sezione esatta. quindi se qualcuno ha bisogno di qualche guida di questo genere se la cerca nella apposita sezione.. sennò è come se io metto un alterazione nelle guide e poi dico tanto riguarda sempre habbo -.-


segnalo per lo spostamento !!