Release sblokkare porte Alice Gate 2 Wi-Fi e Alice Gate 2 Wi-Fi plus.

jekker

Utente Attivo
Autore del topic
23 Luglio 2009
454
55
Miglior risposta
0
ok ecco la mia prima release seria oggi vi faro vedere come sblokkare le porte del modem
Alice Gate 2 Wi-Fi o Alice Gate 2 Wi-Fi plus

per prima cosa anate su questo sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ho usato sia firefox sia crhome perche con crhome mi visualiza sola la prima pagina

ok adesso passiamo agli sceen: seguite la guida e se non riuscite contattatemi via pm

primo passo:
71070499.png
secondo passo:
44792793.png
terzo passo:
65938454.png
quarto passo:
56276803.png
quinto passo:
75263724.png
sesto e ultimo passo:
98230999.png

ok adesso potete ripetere il passaggio con diverse porte
se vi esce un altra scermata quando andate sul sito allora dovete seguire un altra guida non mia che trovate verso questa sezione

guida completamente mia :emoji_slight_smile:

spero vi serva :wosd::gururun::wosd::gururun::wosd::gururun: :ciao:

Uff Io ho fatto così ma il retroserver non parte ad altre persone :emoji_slight_frown: ecco come ho fatto
20atpie.jpg

Però risulta che la porta 80 sia aperta,ma le altre no :emoji_slight_frown:

Ultima modifica:
Ma come mai quando vado su Configura lan mi apre la PAGINA CON i nostri 3 LAN ma non me ne fa creare un'altro.. RISPONDETEEEE! >.< Cioè viene solamente scritto "Salva" o "Annulla" .. che faccio? :emoji_slight_frown:

Ma come mai quando vado su Configura lan mi apre la PAGINA CON i nostri 3 LAN ma non me ne fa creare un'altro.. RISPONDETEEEE! >.< Cioè viene solamente scritto "Salva" o "Annulla" .. che faccio? :emoji_slight_frown:

posta screen pls se nn sai come si fanno :emoji_relieved: devi premere prtsc se stai sul portatile oppure stamp se stai sul fisso
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
domb prova a metter invece di udp o tcp entrambi se ce l opsione

Ultima modifica:
questo topic è stato aperto molto prima di quello che hai linkato, quindi non posso chiuderlo perchè già presente.. il contrario si potrebbe fare, ma penso non sia il caso

Scusa non me n'ero accorto :emoji_slight_smile:
Comunque accettiamo sempre fonti proprie :emoji_relieved: