Problema risolto sbugare le acquatike

andre12340

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Ottobre 2009
584
19
Miglior risposta
0
come detto nel titolo ho un problema le mie acquatiche sono indossabili su tutte le razze io vorrei sbugarle......
e sapete come farle lucikare grazie in anticipo
mi sa che ho trovato modo in antiflag devo mettere dei codici che non so so solo che a 0 e per tutti e il resto lo sapete x war x ninja e x sura e shaman li sapete
 
Ultima modifica:
Riferimento: sbugare le acquatike

@andre12340 Apri l'item_proto del tuo Client, ( Es. Sandoz/Locale/It o Honghong ), cerca i record delle hwang e cambia il socket_tcp, inserendo le seguenti cifre:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Successivamente salva e, una volta premuto il button ''Criptatore item_proto'', rinomina il file creato ( Item_proto_new ) in Item_proto, sostituendolo a quello del Client, ottenendo così il luccichio delle corazze.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riguardo l'uso delle armature, basta modificare la tabella ''Wear_flag'', inserendo il numero equivalente alla razza. Per facilitarti il lavoro, ti consiglio di copiare il numero dalle corazze precedenti. ( Es. Vestito nero -> Hwang acquatica Shamano/a ).​
 
Riferimento: sbugare le acquatike

@andre12340 Apri l'item_proto del tuo Client, ( Es. Sandoz/Locale/It o Honghong ), cerca i record delle hwang e cambia il socket_tcp, inserendo le seguenti cifre:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Successivamente salva e, una volta premuto il button ''Criptatore item_proto'', rinomina il file creato ( Item_proto_new ) in Item_proto, sostituendolo a quello del Client, ottenendo così il luccichio delle corazze.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riguardo l'uso delle armature, basta modificare la tabella ''Wear_flag'', inserendo il numero equivalente alla razza. Per facilitarti il lavoro, ti consiglio di copiare il numero dalle corazze precedenti. ( Es. Vestito nero -> Hwang acquatica Shamano/a ).​

@.:Ryo-93:.
rio allora anche se metto 10 11 8 9 non lucikano
che riguarda le corazze cerano delle semplici tipo 59 x war e 0 x tutti xo altri nn ricordo sad
risolto la cosa di indossare allora lo dico x altri se hanno lo stesso problem
allora dovete andare navikat item pronto trovate value andati riga antiflag
e compilate
war:32
shamy:284
ninja: 52
sura:44
------------------------------------------------------------
la cosa del lucikio non riesco sistemare xke vedo solo delle liniette io vorrei mettere dei fulmini
 
Ultima modifica:
Riferimento: sbugare le acquatike

@.:Ryo-93:.
rio allora anche se metto 10 11 8 9 non lucikano
che riguarda le corazze cerano delle semplici tipo 59 x war e 0 x tutti xo altri nn ricordo sad
risolto la cosa di indossare allora lo dico x altri se hanno lo stesso problem
allora dovete andare navikat item pronto trovate value andati riga antiflag
e compilate
war:32
shamy:284
ninja: 52
sura:44
------------------------------------------------------------
la cosa del lucikio non riesco sistemare xke vedo solo delle liniette io vorrei mettere dei fulmini

Ma tu vuoi modificare il luccichio inserendo i fulmini al posto del normale, o solamente inserirlo come su metin2.it?
La soluzione da me postata riguarda la secoda ipotesi, forse ho fraintesto.​
 
Riferimento: sbugare le acquatike

Chiudo e rinomino.