- 21 Maggio 2011
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in quest altra guida vi mostrerò come sbuggare gli item e modificarne i valori
occorrente:
1) entrare nel database :gururun:
2) aprire il db player
3) aprire item_proto
1)iniziamo con sbuggare le pietre
come mai vanno sbuggate? O.o
semplice perche se avete appena creato il server in alcune armi non si possono inserire le pietre >_>
x sbuggarle basta fare una nuova query e inserire:
update item_proto
set socket_pct = 3;
e fate run.
bene abbiamo sbuggato le pietre
2) sbugghiamo le armi epiche.. quasi tutte quelle dal 90 vanno sbuggate ma noi prendiamo in considerazione la santa:
normalmente a +9 ha questi value 210-250 260-280 (nel metin ufficiale)
adesso seguendo questo schema si può sbuggare:
la santa +9 è 289 e scorrendo troverete queste sezioni:
-applytype0 e applyvalue0 = velocita d'attacco in applytype0 va inserito la velocità d'attacco, bonus numero 7, in applyvalue0 va inserito un numero per indicare la velocità d'attacco da mettere
-applytype1 applyvalue1 applytype2 applyvalue2 = qui mettete i bonus (la lista la trovate dopo) es mezzi è il 17 quindi applytipe1 17 applyvalue 1 (il numero di mezzi) es 100 e cosi via
per l'attacco:
-value1 = attacco magico minimo
-value2 = attacco magico massimo
-value3 = attacco fisico minimo
-value4 = attacco fisico massimo
-value5 = attacco che viene aggiunto ad ogni upp dell arma
lista bonus:
1) + Max HP (Aumento dei punti vita massimi)
2) + Max MP (Aumento dei punti magia massimi)
3) + VIT (Forza di vita)
4) + INT (Forza)
5) + STR (Intelligenza)
6) + DEX (Mobilità)
7) % Velocità d'Attacco (Aumento percentuale della velocità d'attacco con l'arma, visibile nello status)
8) % Velocità di Movimento (Aumento percentuale della velocità di movimento, visibile nello status)
9) % Velocità Magia (Diminuizione del tempo cooldown delle skill, visibile nello status)
10) % Rigenerazione HP (Aumento della velocità di rigenerazione dei punti vita)
11) % Rigenerazione MP (Aumento della velocità di rigenerazione dei punti magici)
12) % Avvelenamento (Possibilità di sottrarre 1/20 di vita all'avversario ogni 3-5 secondi)
13) % Svenimento (Stordire l'avversario per qualche secondo)
14) % Rallentare (Diminuire velocità movimento)
15) % Critici (Doppio danno)
16) % Trafiggenti (Eludere difesa)
17) % Forte contro Mezziuomini (Guerrirero, Sura, Ninja, Shamani. Da verificare: Mostri del Campo Serpi)
18) % Forte contro Animali (Animali come Orsi, Lupi, Cinghiali, Re Scorpione, Grande Tartaruga del Deserto. Da verificare: Regina Ragno, Ragni normali, Rane)
19) % Forte contro Orchi (Tutti gli Orchi della Valle di Seungryong)
20) % Esoterici (Parte centrale della Valle di Seungryong, tutte le stanze del tempio)
21) % Zombie (Torre Demoni, Appestati del Monte Sohan)
22) % Diavolo (Da vericare: Mostri della Carta Doyum)
23) % Assorbire HP (?)
24) % Assorbire MP (?)
25) % Prendere MP dall'avversario (Ad ogni attacco normale con spada, una % dei punti danno INFLITTI vanno nei tuoi MP)
26) % Mantenere MP (?)
27) % Bloccare attacco corporale (Possibilità di non essere colpito da un attacco ravvicinato)
28) % Schivare frecce (Possibilità di non essere colpito da una freccia)
29) % Difesa spada (Diminuizione % dei danni subiti con attacchi* con la spada)
30) % Difesa spadone (Diminuizione % dei danni subiti con attacchi* con lo spadone)
31) % Difesa pugnale (Diminuizione % dei danni subiti con attacchi* con lo spadone)
32) % Difesa campana (Diminuizione % dei danni subiti con attacchi con la campana)
33) % Difesa ventaglio(Diminuizione % dei danni subiti con attacchi con il ventaglio)
34) % Resistenza freccia (Diminuizione % dei danni subiti con attacchi* tramite frecce)
35) % Resistenza fuoco (Diminuizione % dei danni subiti con attacchi* con il fuoco)
36) % Resistenza lampo (Diminuizione % dei danni subiti con attacchi* con attacchi con fulmine)
37) % Resistenza magia (Diminuizione % dei danni subiti con attacchi* con la magia)
38) % Resistenza (?)
39) % Riflettere attacco corporale (Rimandare danni in % del danno inflitto dall'attaccante)
40) % Riflettere maledezione (Da verificare: Annullare Magia del sura lama)
41) % Resistenza veleno (Diminuizione % del tempo sotto veleno)
42) % Rigenerare Mp (?)
43) % EXP bonus (% Bonus exp aggiunta all'exp ricevuta)
44) % Drop yang (% di trovare più yang)
45) % Doppio drop (% di trovare più drop o drop migliore [tipo pietre])
46) % Effetto pozione (Effetti pozione migliorati in %)
47) % Rigenerare HP (?)
48) Immune contro svenimento (Annulla lo svenimento)
49) Immune contro rallentamento (Annulla il rallentamento)
50) Immune contro caduta (Annulla la caduta)
51) ???
52) Raggio d'azione arco + (in metri)
53) + Valore Attacco
54) + Difesa
55) + Valore Attacco magico
56) + Difesa magica
57) ???
58) Max Resistenza
59) % Forte contro Guerrieri
60) % Forte contro Ninja
61) % Forte contro Sura
62) % Forte contro Shamane
63) % Forte contro Mostri
64) % Valore Attacco (Sia normale che magica)
65) % Difesa (Sia normale che magica)
66) % EXP (?)
67) % Drop Oggetti (?)
68) % Drop Yang (Non so le differenze, ma son diversi)
69) ???
70) ???
71) % Danni Abilità (Aumento % del danno magico inflitto)
72) % Danni Medi (Aumento % del danno normale inflitto con l'arma)
73) % Resistenza contro Abilità (Resistenza agli attacchi presi con le skill)
74) % Resistenza contro Medi (Resistenza agli attacchi presi con le armi)
75) ???
76) iCafè EXP-BONUS % (?)
77) iCafè Possibilità sul razziare oggetti più % (?)
78) Possibilità di difendersi da attacchi Guerrieri %
79) Possibilità di difendersi da attacchi Ninja %
80) Possibilità di difendersi da attacchi Sura %
81) Possibilità di difendersi da attacchi Shamane %
fine :soso:
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3) aprire item_proto
1)iniziamo con sbuggare le pietre
come mai vanno sbuggate? O.o
semplice perche se avete appena creato il server in alcune armi non si possono inserire le pietre >_>
x sbuggarle basta fare una nuova query e inserire:
update item_proto
set socket_pct = 3;
e fate run.
bene abbiamo sbuggato le pietre
2) sbugghiamo le armi epiche.. quasi tutte quelle dal 90 vanno sbuggate ma noi prendiamo in considerazione la santa:
normalmente a +9 ha questi value 210-250 260-280 (nel metin ufficiale)
adesso seguendo questo schema si può sbuggare:
la santa +9 è 289 e scorrendo troverete queste sezioni:
-applytype0 e applyvalue0 = velocita d'attacco in applytype0 va inserito la velocità d'attacco, bonus numero 7, in applyvalue0 va inserito un numero per indicare la velocità d'attacco da mettere
-applytype1 applyvalue1 applytype2 applyvalue2 = qui mettete i bonus (la lista la trovate dopo) es mezzi è il 17 quindi applytipe1 17 applyvalue 1 (il numero di mezzi) es 100 e cosi via
per l'attacco:
-value1 = attacco magico minimo
-value2 = attacco magico massimo
-value3 = attacco fisico minimo
-value4 = attacco fisico massimo
-value5 = attacco che viene aggiunto ad ogni upp dell arma
lista bonus:
1) + Max HP (Aumento dei punti vita massimi)
2) + Max MP (Aumento dei punti magia massimi)
3) + VIT (Forza di vita)
4) + INT (Forza)
5) + STR (Intelligenza)
6) + DEX (Mobilità)
7) % Velocità d'Attacco (Aumento percentuale della velocità d'attacco con l'arma, visibile nello status)
8) % Velocità di Movimento (Aumento percentuale della velocità di movimento, visibile nello status)
9) % Velocità Magia (Diminuizione del tempo cooldown delle skill, visibile nello status)
10) % Rigenerazione HP (Aumento della velocità di rigenerazione dei punti vita)
11) % Rigenerazione MP (Aumento della velocità di rigenerazione dei punti magici)
12) % Avvelenamento (Possibilità di sottrarre 1/20 di vita all'avversario ogni 3-5 secondi)
13) % Svenimento (Stordire l'avversario per qualche secondo)
14) % Rallentare (Diminuire velocità movimento)
15) % Critici (Doppio danno)
16) % Trafiggenti (Eludere difesa)
17) % Forte contro Mezziuomini (Guerrirero, Sura, Ninja, Shamani. Da verificare: Mostri del Campo Serpi)
18) % Forte contro Animali (Animali come Orsi, Lupi, Cinghiali, Re Scorpione, Grande Tartaruga del Deserto. Da verificare: Regina Ragno, Ragni normali, Rane)
19) % Forte contro Orchi (Tutti gli Orchi della Valle di Seungryong)
20) % Esoterici (Parte centrale della Valle di Seungryong, tutte le stanze del tempio)
21) % Zombie (Torre Demoni, Appestati del Monte Sohan)
22) % Diavolo (Da vericare: Mostri della Carta Doyum)
23) % Assorbire HP (?)
24) % Assorbire MP (?)
25) % Prendere MP dall'avversario (Ad ogni attacco normale con spada, una % dei punti danno INFLITTI vanno nei tuoi MP)
26) % Mantenere MP (?)
27) % Bloccare attacco corporale (Possibilità di non essere colpito da un attacco ravvicinato)
28) % Schivare frecce (Possibilità di non essere colpito da una freccia)
29) % Difesa spada (Diminuizione % dei danni subiti con attacchi* con la spada)
30) % Difesa spadone (Diminuizione % dei danni subiti con attacchi* con lo spadone)
31) % Difesa pugnale (Diminuizione % dei danni subiti con attacchi* con lo spadone)
32) % Difesa campana (Diminuizione % dei danni subiti con attacchi con la campana)
33) % Difesa ventaglio(Diminuizione % dei danni subiti con attacchi con il ventaglio)
34) % Resistenza freccia (Diminuizione % dei danni subiti con attacchi* tramite frecce)
35) % Resistenza fuoco (Diminuizione % dei danni subiti con attacchi* con il fuoco)
36) % Resistenza lampo (Diminuizione % dei danni subiti con attacchi* con attacchi con fulmine)
37) % Resistenza magia (Diminuizione % dei danni subiti con attacchi* con la magia)
38) % Resistenza (?)
39) % Riflettere attacco corporale (Rimandare danni in % del danno inflitto dall'attaccante)
40) % Riflettere maledezione (Da verificare: Annullare Magia del sura lama)
41) % Resistenza veleno (Diminuizione % del tempo sotto veleno)
42) % Rigenerare Mp (?)
43) % EXP bonus (% Bonus exp aggiunta all'exp ricevuta)
44) % Drop yang (% di trovare più yang)
45) % Doppio drop (% di trovare più drop o drop migliore [tipo pietre])
46) % Effetto pozione (Effetti pozione migliorati in %)
47) % Rigenerare HP (?)
48) Immune contro svenimento (Annulla lo svenimento)
49) Immune contro rallentamento (Annulla il rallentamento)
50) Immune contro caduta (Annulla la caduta)
51) ???
52) Raggio d'azione arco + (in metri)
53) + Valore Attacco
54) + Difesa
55) + Valore Attacco magico
56) + Difesa magica
57) ???
58) Max Resistenza
59) % Forte contro Guerrieri
60) % Forte contro Ninja
61) % Forte contro Sura
62) % Forte contro Shamane
63) % Forte contro Mostri
64) % Valore Attacco (Sia normale che magica)
65) % Difesa (Sia normale che magica)
66) % EXP (?)
67) % Drop Oggetti (?)
68) % Drop Yang (Non so le differenze, ma son diversi)
69) ???
70) ???
71) % Danni Abilità (Aumento % del danno magico inflitto)
72) % Danni Medi (Aumento % del danno normale inflitto con l'arma)
73) % Resistenza contro Abilità (Resistenza agli attacchi presi con le skill)
74) % Resistenza contro Medi (Resistenza agli attacchi presi con le armi)
75) ???
76) iCafè EXP-BONUS % (?)
77) iCafè Possibilità sul razziare oggetti più % (?)
78) Possibilità di difendersi da attacchi Guerrieri %
79) Possibilità di difendersi da attacchi Ninja %
80) Possibilità di difendersi da attacchi Sura %
81) Possibilità di difendersi da attacchi Shamane %
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