Problema Scaamm

Filip

Nuovo utente
Autore del topic
2 Maggio 2012
45
0
Miglior risposta
0
Sul mio retro scammano sempre tutto lo staff, ho cambiato cms , db , dcr e tutto ma scammano sempre ( gli staffer non sono registrati su nessun altro retro e hanno codici come passs) qualcuno mi sà dire come risolvere?

Riferimento: Scaamm

Può essere che hanno virus nel PC? Scusa ma non mi viene niente in mente O_O Fagli controllare se hanno specialmente KeyLogger... oppure hai verificato che non ci siano shell? Anche cambiando cms qualcuna c'è sempre!

Uso navicat, non ho shell nel cms e il mio pc è perfettamente pulito, e poi non scammano solo me ma a tutto lo staff, tipo scammano me mi sranko dopo 2 secondi hanno scammato n'altro

A te è successo? Fagli dare una pulita generale ai tuoi staffer.
A questo punto sarebbe compito di ''Il mondo del computer'' dato che sono virus/keylogged, posta là e ti daranno le direttive precise

Se vieni scammato come dici tu molto spesso, molto probabilmente è un keyloger/malware del tuo Pc o più probabilmente ci sono shell nel Cms.

@Filip Hanno accesso al database, di conseguenza è una inject, ovvero usano qualche pagina che non è filtrata nei codici PHP e quindi hanno accesso a tutto.

Uso navicat, non ho shell nel cms e il mio pc è perfettamente pulito, e poi non scammano solo me ma a tutto lo staff, tipo scammano me mi sranko dopo 2 secondi hanno scammato n'altro
guarda che anche se usi navicat se io so i dati per accedere al db mi basta configurare navicat con il tuo hotel.
Cambia assolutamente password come detto da Cards e controlla anche se hai shell nel cms (detto sempre da lui).
Ah dimenticavo controlla anche i form presenti nell'index di entrata e quella del housekeeping (tutti in generale)

Ultima modifica: