• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Scadenza User Gold !

Thomas Sangster

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Febbraio 2013
615
42
Miglior risposta
0
Salve Sciax oggi ho concluso un contest nel mio forum e ora dovrei assegnare al vincitore l'user gold,come faccio a mettere per quanto deve durare ? C'è tipo deve durare 30 giorni,lo devo per forza togliere io o c'è un modo per toglierlo automaticamente alla scadenza ? Grazie in anticipo @#Gigius @Dvdxseo @Ignazio96 ^^

In che senso non lo legge? Non ha i permessi?
Quando apro il messaggio ecco che errore mi da
5G9kmsD.png
@Dvdxseo

Ultima modifica:
Sei sicuro che sia colpa di quel plugin? Nel suo codice non c'è alcun riferimento a quella query.

@Dvdxseo altre due domanda,come faccio a mettere un'altra chatbox per gli utenti vip,gold e premium? Uso extra file chatbox,invece come faccio a mettere le icone 45x45 solo per un determinato gruppo ? Dopo che mi risponderai a queste domande chiedo di chiudere il thread ;)
Purtroppo al momento non ci sono chatbox che supportano più "canali". L'unica possibilità è installare un'altra chatbox da mostrare solo a determinati gruppi utenti (MyShoutbox ad esempio).
Per le icone dai un'occhiata qui: http://www.sciax2.it/forum/guide-release/icone-avatar-mybb-348199.html