Thread obsoleto Scalare la torre dei demoni

Findix

Utente bannato
Autore del topic
1 Ottobre 2008
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Come voi ben saprete dal livello 40 si aprono le porte per la Torre dei Demoni.

Suddetta torre è un ottimo posto per fare soldi, ma questi guadagni non vi verranno conferiti dagli oggetti, ma solo dagli yang che troverete al suolo...

La Torre si può scalare e comprende in totale 6 piani (se si conta il piano terra come 1° piano)

Seguirà ora una descrizione della scalata:

1° Piano: Per poter salire bisognerà rompere la roccia Metin (Durezza = lvl 50) che si trova a nord rispetto all'entrata. Attenzione ai 2 gruppi di vili demoni che di solito proteggono la metin.

2° Piano: Per salire al piano successivo bisognerà uccidere tutti i mob che si troveranno al 2° piano vili demoni compresi.

3° Piano: Per salire bisognerà uccidere tutti i mob come al 2° Piano solo che qua ci sarà anche il Re Demone (dropperà un libro abilità) scortato da vili demoni e da vili demoni shamani.

4° Piano: Comincia con il dover distruggere un Metin Diavolo (lvl 55) dove usciranno i mob del tempio e alcuni esoterici come quelli fuori dal tempio.
Distrutto il Metin compariranno (6 o 8 non ricordo) Metin della Caduta (lvl 60) che faranno uscire Generali Rana Toro e altre Rane che si trovano al di fuori della torre. Non tutti i Metin sono buoni. Infatti se il Metin non è quello buono la metin scomparirà. Il 4° Piano è a tempo. (15 minuti mi pare). Distrutta la Metin buona si salirà al 5 piano.
Da ricordare che le coordinate del metin usciranno dopo aver distrutto il primo metin che vi si palesa davanti...

5° Piano: Vi ritroverete in una stanza piena quasi esclusivamente di vili, dove la parola d'ordine sarà STARE UNITI!!
Vi ritroverete dinanzi a 5 "Vecchi Sigilli" che per essere aperti necessitano della Pietra Chiave. La chiave ve la dropperanno i mob con una casualità di circa: 1 chiave ogni 2 rimobbate.
Un consiglio che vi voglio dare è il seguente. Appena arrivate al 5° piano restate fermi quei 15-20 secondi per killare i mob che vi verranno addosso (attaccano da soli). Dopodichè spostatevi vicino ad un sigillo e mentre il grosso del gruppo mena, un mentale si mobba la sala portandoli addosso al gruppo grosso. Sarebbe utile avere almeno 2 sura mentre i war puliscono ai lati il cerchio di arcieri che si verrà a creare. Quando verrà droppata la chiave (cadrà senza un nome di appartenenza ad uno specificato pg) questa sarà da prendere e da trascinare sul sigillo che verrà così aperto. Bisognerà spostarsi subito verso un altro sigillo e rifare esattamente le stesse operazioni già definite prima. Se finirete in tempo (20 minuti) e aprirete tutti i siglli verrete spostati al 6° ed ultimo piano.

6° Piano: Più facile rispetto al 5°. Stessi vili ma con un altro simpatico elemento..Il Re Demone Elitario (credo si chiami così ^^) che andrà fatto assolutamente per ultimo!!
Come prima un mentale mobba e tutti gli altri li uccidono. Uccisi tutti i mob ci si occuperà del re che dropperà un forziere. A questo punto apparirà un Fabbro...

7° Piano : Bisogna distruggere tutti i Metin della Morte (ce ne sono 4): una volta distrutti, cadrà un Metin dell' Assassinio, anch' esso da distruggere,assieme a centinaia di mob molto più forti dei demoni precedentemente incontrati.Una volta distrutto il metin assassino, comparirà una Cassetta, che dovrete aprire: potrete trovarci la Mappa Zin-Sa-Gui, che vi consentirà di salire di piano. In caso contrario troverete la Mappa Sa-Gui, inutile, e quindi cadranno altri Assassinio, finchè non troverete la Zin.

8° Piano : compariranno molti mob,dai quali bisogna droppare la chiave Zin-Bong-In, che dovrà essere usata per salire di piano,inserendola nell'apposito sigillo. Può capitare però che i mob droppino la chiave "fake", ossia la Bong-In, che non serve a niente. N.B: tutti i mob lasciano cadere una chiave.

9° Piano : arrivati al 9° piano compariranno dei mob, molti meno dei piani inferiori... liberata la stanza, lasciate per ultimo la morte, colei che dropperà il tanto agoniato forziere...per uccidere il boss occorre essere trasformati occorrono tanti zombi e tanti hp, almeno 14k. E' d'obbligo un arma con medi per l'elevato danno, almeno 35 medi... ( Se inoltre riuscite ad avvelenarlo la sua difesa calerà molto più velocemente! ).

Finalmente il Fabbro: Ebbene si..dopo una spesa non indifferente di pozze e di perdita di exp la scalata alla torre si può dire terminata.
Possono uscire 4 titpi di Fabbro:
1) Armaiolo:
2) Armature;
3) Gioielliere;
4) Fabbro Generico (da quel che mi han detto).
Questo Fabbro per l'up richiederà solo yang e quindi niente oggetti!
Ma attenzione...a differenza di quel che si crede questo fabbro fallisce l'esito dell'oggetto...


Il gruppo ideale di gente che scala la torre dovrebbe essere: 4 war (meglio se c'è qualche mentale) 2 sura (per gli arcieri ai lati del gruppo) e 2 shamane (cura e drago...la cura veramente utile!)

Ovviamente in più siete meglio è...ma non sempre ^^ Serve soprattutto organizzazione e voglia di farcela..se pensate solo ad expare potete anche rinunciare a salire ^^

Spero di essere stato utile con questa guida...e in bocca al lupo a chi tenterà una scalata alla Torre dei Demoni!


fonte: metin2 forum
 
Ultima modifica:
1) la ho non si può sentire XD
2) é utile per i novizi
 
i fabbri hanno un'uscita random, non si sa quale esca e in quale momento...

cosa importante al 6° piano mai uccidere il demone prima di aver ucciso tutti i mob. bloccherebbe l'up del fabbro

il demone va ucciso per ultimo
 
7° Piano : Bisogna distruggere tutti i Metin della Morte (ce ne sono 4): una volta distrutti, cadrà un Metin dell' Assassinio, anch' esso da distruggere,assieme a centinaia di mob molto più forti dei demoni precedentemente incontrati.Una volta distrutto il metin assassino, comparirà una Cassetta, che dovrete aprire: potrete trovarci la Mappa Zin-Sa-Gui, che vi consentirà di salire di piano. In caso contrario troverete la Mappa Sa-Gui, inutile, e quindi cadranno altri Assassinio, finchè non troverete la Zin.

8° Piano : compariranno molti mob,dai quali bisogna droppare la chiave Zin-Bong-In, che dovrà essere usata per salire di piano,inserendola nell'apposito sigillo. Può capitare però che i mob droppino la chiave "fake", ossia la Bong-In, che non serve a niente. N.B: tutti i mob lasciano cadere una chiave.

9° Piano : arrivati al 9° piano compariranno dei mob, molti meno dei piani inferiori... liberata la stanza, lasciate per ultimo la morte, colei che dropperà il tanto agoniato forziere...per uccidere il boss occorre essere trasformati occorrono tanti zombi e tanti hp, almeno 14k. E' d'obbligo un arma con medi per l'elevato danno, almeno 35 medi... ( Se inoltre riuscite ad avvelenarlo la sua difesa calerà molto più velocemente! ).

=)