Ciao a tutti questa è la mia prima guida sullo SCAM!
Ne io ne SCIAX2 ci assumiamo responsabilità dell'uso!
INIZIAMO:
Andiamo su it.gg (
Vi si aprirà una finestra con scritto Request money by email e Payment buttons sotto la scritta PAYMENT BUTTONS, in arancione c'è una scritta:Open your Onebip account clicchiamoci sopra.
Registriamoci!
Andiamo su REQUEST MONEY e poi su MY BUTTONS.
Ci sarà una tabella lì, vuota al momento. Bene ora clicchiamo su ADD BUTTONS. Mettiamo il nome del prodotto che la vittima dovrà acquistare, tipo: 50 CREDITI, mettiamo quanto volete che la vittima spenda (vi consiglio il meno possibile) e poi clicchiamo su CREATE BUTTONS. Copiamo il codice che c'è sulla nuova pagina aperta e la incolliamo su un documento di WORD! Poi andiamo su it.gg, accediamo e clicchiamo su "codice sorgente" dopo di che, andiamo su WORD, copiamo il codice e lo incolliamo sulla pagina. Salviamo e voilà ecco il vostro sito SCAM. Se avete bisogno di una "guida" eccovi il mio sito:
Per assistenza contattemi su Messenger: gattodrummer[MENTION=21474]hot[/MENTION]mail.it
DIMENTICAVO: I SOLDI ARRIVANO SUL NUMERO TELEFONICO INSERITO NELLA REGISTRAZIONE.
Ne io ne SCIAX2 ci assumiamo responsabilità dell'uso!
INIZIAMO:
Andiamo su it.gg (
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
) creiamo un sito tipo : crediti-gratis-hc-rari.it.gg, confermiamo la registrazione dalla MAIL inserita. Andiamo su sul sito della OneBip (Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
) e clicchiamo in basso dove vi è scritto RECEIVE MONEY clicchiamo su LEARN MORE.Vi si aprirà una finestra con scritto Request money by email e Payment buttons sotto la scritta PAYMENT BUTTONS, in arancione c'è una scritta:Open your Onebip account clicchiamoci sopra.
Registriamoci!
Andiamo su REQUEST MONEY e poi su MY BUTTONS.
Ci sarà una tabella lì, vuota al momento. Bene ora clicchiamo su ADD BUTTONS. Mettiamo il nome del prodotto che la vittima dovrà acquistare, tipo: 50 CREDITI, mettiamo quanto volete che la vittima spenda (vi consiglio il meno possibile) e poi clicchiamo su CREATE BUTTONS. Copiamo il codice che c'è sulla nuova pagina aperta e la incolliamo su un documento di WORD! Poi andiamo su it.gg, accediamo e clicchiamo su "codice sorgente" dopo di che, andiamo su WORD, copiamo il codice e lo incolliamo sulla pagina. Salviamo e voilà ecco il vostro sito SCAM. Se avete bisogno di una "guida" eccovi il mio sito:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Per assistenza contattemi su Messenger: gattodrummer[MENTION=21474]hot[/MENTION]mail.it
DIMENTICAVO: I SOLDI ARRIVANO SUL NUMERO TELEFONICO INSERITO NELLA REGISTRAZIONE.
Ultima modifica: