Release Scam da retroserver ad Habbo

Back22

Utente Attivo
Autore del topic
19 Luglio 2008
317
21
Miglior risposta
0
Ciao a tutti!
Per la prima volta, vi posto una guida.


Per prima cosa si tratta di derubare degli habbo utilizzando Debbo v3.5
Createvi un dominio per inserire il vostro retroserver (consiglio altervista)
Scaricatevi debbov3.5 e dopo aver hostato il Loader vi registrate.

createvi due personaggi, Il fondatore(1) e un'altro(2) che servirà per la truffa.
Ora fate registrare persone che entrino su habbo.it.
Fatto questo, gli chiedete come si chiamano su Habbo.it inventando una scusatipo queste:
“Ciao, mi dici come ti chiami su habbo.it? Ti faccio rikiesta se melo dici”
“Ciao su Habbo.it sto facendo un felling, mi dici come ti chiami che ti aggiungo?”

Chiedetegli questo con il vostro secondo personaggio(2).
se lui vi risponde e vi darà il nome del suo Habbo Andrete sulla cartella
debbo v3.5>database>habbos>[nome dell'habbo sul retro]>pass.txt
Dentro questo documento txt ci sarà la sua password.
Andate su habbo.it e mettere Nome che vi ha detto e password che ha sul retroserver.
Con questo metodo sono diventato un bel pò ricco!
Se è già stato scritto questo thread o ci sono cose che nn ci devono essere Avvisatemi^^
 
Ultima modifica:
La sapevo già >_>
infatti con questo trucco, circa mmh.. 1 anno fà mi sono fatto 3000 crediti e tantissimi draghi e raroni :emoji_slight_smile:
 
Bisogna sempre verificare che usino la stessa Password sia per Habbo che per Retro
 
Secondo me questa discussione è inutile..
anche perchè ora che lo hai detto tutti quello che leggono
non metterano più la stessa password ;)
 
Io nel mio vecchio PG su Habbo.it sono stato Scammato perchè ero ancora nabbo e ho messo mio nome e mia psw veri.
Ero anche ricco!
Se andate a vedere le mie stanze (david77) si chiameranno tutte uguali perchè le ha cambiate quello ****** di r.hoodstyler (il truffatore), mi sembra :emoji_slight_frown:
 
Bhe giulix ma alcuni anche NON NIUBBI mettono la loro passw di habbo.it nei retro... tipo ..::edoardo::..
se è inutile chiudete ok?
 
Ultima modifica:
forse...

:vomito::fumatore:si pero se il personaggio che vuoi truffare ha due password diverse nel retro ha una pass e invece in habbo.it ne ha un altra il trukko non funziona eh!:ragione::ciao::banana:
 
Buono anche se non sempre la pass che ha messo nel retro è anche quella di habbo..
[OT] Si scrive Falling non felling (te lo dico perhè sto su habbo dal 2006 e si scrive Falling)[/OT]
 
Guarda.. è una cosa che ormai sanno tutti io ci son cascato ai tempi di alexhotel che ero niubbo :emoji_slight_frown:
Però non avevo furni..
Comunque questo stratagemma si può usare solo con gli niubbi e non sempre funziona

Cosa??? Alex Hotel era un mio retro...e nn mi sembra che tu ti sia loggato...