Release Scam msn + social engeneering

Ryo

Utente Strepitoso
Autore del topic
8 Novembre 2008
4.274
0
Miglior risposta
0
Ecco a voi una guida su come sfruttare il possesso dei codici di Habbo Beta

per prima cosa andate su :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e
registratevi, inserendo negli appositi campi dati falsi, tranne la mail che serviva per attivare il sito

nn5d3s.png

una volta attivato andate su altersito -> gestione file ( cancellate i file presenti ) -> invia files -> sfoglia -> e a questo punto inviate i file presenti nella cartella che avete appena scaricato.. [
]

Rinominate il sito con tk :
[ usate ad esempio chiara91livespace.tk ]

2zszaio.jpg

sucessivamente andate alla reception o in un luogo nel quale siano presenti HC, dite loro che possedete il codice per beta tester e che glielo darete per msn, da qui dovrete utilizzare il social engeneering, seguite l'esempio

io : ciao
lui : ciao, mi dai il codice, ti prego!
io : si, però prima firmami il blog [
]
lui : ok
io : attendete che inserisca i dati
lui : ok fatto
io : ma una curiosità, quando sei nato ?
lui : 12-gennaio-1994
io : ok [ passateli un codice lungo e falso che lo intrattenga, nel frattempo andate su
e leggete la sua psw, entrate nella posta e cambiateli dati, sucessivamente nella pagina principale di habbo richiedete la psw dell'habbo registrato su quel account e usate la data fornita, non sempre è giusta, alcune volte c'è ancora la mail di registrazione nella posta della vittima, cambiate psw e indirizzo, lo disconnettete da msn ed il gioco è fatto ]

6jpu9y.png

spero vi sia utile ^^

ps : durante questa operazione si consiglia di usare google chrome, che grazie alla sua velocità legge subito la psw inserita dalla vittima nell'ip.html del sito [
]

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Ok tutto sistemato, scusa paradise, ho sbagliato ad inserire un link, ora funzionano tutti alla perfezione ^^

Ultima modifica:
usato ieri e preso hc gold (che aveva solo 10 crediti -.-)
Che rosicata.. xD

sembra stupido, qualche volta lo uso per i noob malfidenti xD

Se modifico la destinazione da io.html a oo.html
Non arrivano più le password °_°

Il send.php è impostato a farle arrivare a ip.html, se modifichi il nome dell'ultimo file, devi modificare anche la stringa di send.php

Ciao, non è sempre sicuro che la mail di habbo sia uguale a quella Msn

io : ma una curiosità, quando sei nato ?
lui : 12-gennaio-1994

Ahahahahahahahah -.- ceeeerto...

P.s. Ridico che la mail non arriva se la vittima usa un ip statico, infatti così la mail arriva sempre e solo all'ip dell'utente e quindi voi siete p0wn3d =)

non è un fake con i log tramite mail, impara a leggere -.- Comunque c'è scritto, il trucco funziona ovviamente se la vittima usa msn come indirizzo di habbo, senò sei fottuto ^^

si vecchia, ma dato che il tuo password grabber viene individuato dagli antivirus ho cercato di adottare metodi e strategie che mi passavano per la mente e, devo dire che funziona molto ^^

comunque con tuo grabber ho fatto 142 crediti, thank's :cool:

Buono oppure basta provare la pwd di msn con quella di habbo di solito la mettono uguale.. :P

[ot]Comunque non rileva niente >.< l'antivirus[/ot]

Buona scusa xD

ma dato che il tuo password grabber viene individuato dagli antivirus ho cercato di adottare metodi e strategie che mi passavano per la mente e, devo dire che funziona molto