- 8 Novembre 2008
- 4.274
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ecco a voi una guida su come sfruttare il possesso dei codici di Habbo Beta per prima cosa andate su : Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
e registratevi, inserendo negli appositi campi dati falsi, tranne la mail che serviva per attivare il sito una volta attivato andate su altersito -> gestione file ( cancellate i file presenti ) -> invia files -> sfoglia -> e a questo punto inviate i file presenti nella cartella che avete appena scaricato.. [ Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
]Rinominate il sito con tk : Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
[ usate ad esempio chiara91livespace.tk ]sucessivamente andate alla reception o in un luogo nel quale siano presenti HC, dite loro che possedete il codice per beta tester e che glielo darete per msn, da qui dovrete utilizzare il social engeneering, seguite l'esempio io : ciao lui : ciao, mi dai il codice, ti prego! io : si, però prima firmami il blog [ Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
]lui : ok io : attendete che inserisca i dati lui : ok fatto io : ma una curiosità, quando sei nato ? lui : 12-gennaio-1994 io : ok [ passateli un codice lungo e falso che lo intrattenga, nel frattempo andate su Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
e leggete la sua psw, entrate nella posta e cambiateli dati, sucessivamente nella pagina principale di habbo richiedete la psw dell'habbo registrato su quel account e usate la data fornita, non sempre è giusta, alcune volte c'è ancora la mail di registrazione nella posta della vittima, cambiate psw e indirizzo, lo disconnettete da msn ed il gioco è fatto ]spero vi sia utile ^^ ps : durante questa operazione si consiglia di usare google chrome, che grazie alla sua velocità legge subito la psw inserita dalla vittima nell'ip.html del sito [ Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
] |
Ultima modifica: