• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Libano

Utente Attivo
Autore del topic
23 Dicembre 2009
495
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, oggi ho deciso di postare una guida su come scammare via OneBip. Ho usato prima il tasto cerca... ma non ho trovato niente a riguardo, solo un Fake, ma nel mio metodo il Fake non centra niente

Iniziamo!

Accediamo in Habbo, dovete avere possibilmente un Habbino HC con crediti, così che la vittima abbocchi subito.

Ora trovate un Habbina/o ( a prescindere che sia ricca o no), parlatevi via console e dopo esservi conosciuti chiedeteli il numero di cellulare. Se siete fortunati ve lo darà!

Benissimo, avete il suo numero di cellulare. Andate su acquista crediti tramite OneBip, create un account OneBip ed inserite il numero di cell della vittima. Vi chiederà l'operatore, voi chiedete se è Wind, Vodafone ecc...

Fate acquista e al suo cellulare arriverà un codice PIN, voi diteli che è un codice per Habbo e per vedere se è quello, chiedete di dirvelo!

Ve lo dirà e a quel punto inserite il PIN dove richiesto, fate acquista ed il gioco è fatto!!

Se per caso la vittima si ricaricherà il suo cellulare, accedete con l'account OneBip che vi siete registrati, e potete riacquistare crediti di nuovo, senza ovviamente mettere il codice PIN!!

Grazie a questo metodo ho scammato circa 600 crediti e passa

Che dire... buono Scam!! Commentate

Fonte Mia :emoji_smiley:

Grazie se sapevo che gia c'era nn la facevo prp :emoji_relieved:

Asd ReSargon questa guida nn lo copiata da te lo letta su internet che uso quindi forse tu l'hai copiata da me :emoji_slight_smile:

W lo spam da conigli :3 xD comunque bel metodo ho preso almeno 1000 crediti ;)