Guida Scam Sicuro.

Giulix

Utente Strepitoso
Autore del topic
3 Ottobre 2008
4.111
0
Miglior risposta
0
Ecco la guida su come scammare gli Habbini piu' ingenui in modo facile e sicuro.
OCCORRENTE:
-Un Habbo che abbia il nome con il prefisso "M0D" (senza apcici [con lo zero al posto della o]). Questo Habbo Deve Avere possibilmente 0 amici.
-un contatto Msn che attiri (es. MOD-Vostronome@live/hotmail/yahoo.it). anche questo deve avere possibilimente 0 contatti msn nella sua lista
-un FakeLogin con immagini e frasi che Diano l'idea di un sito privato magari con un suffisso da inserire al loro nick per far essere valida la loro richiesta (se il nick è Pincopallino e il suffiso è "xx" dovranno loggarsi come Pincopallinoxx)
-Pazienza.

PROCEDIMENTO:
Logghiamoci in Habbo e dirigiamoci nell'Habbo Reception e iniziamo a richiestare tutti gli utenti che non siano habbo guide.
Con aria gentile iniziate a conversare e Appena potete date il vostro contatto (quello MOD-ecc..) dicendo che avete scoperto un nuovo modo di farsi crediti senza telefonare.
Una volta che li avrete nella lista msn, con aria altezzosa ma gentile iniziate a conversare della vostra scoperta.
Dimostratevi sostenuti e fingete di fidarvi davvero di quella persona e di dare il link del fake (che in questo caso è il sito dei "mod" :emoji_relieved:).
Una volta che avrete stabilito il suffisso e loro si saranno loggati andate nel log.txt e controllate la password :emoji_smiley:
Ricordate di togliere il suffisso prestabilito al nick quando vorrete accedere con quel pg.


Buon Scam!
 
Bella guida, ma metto in chiaro che il suffisso M0D- Anche se con lo zero,non viene accettato.

:bye:
 
Ottimo scam. E' una guida semplice , vecchia... ma Comunque buona. Ottimo Lavoro.
EDIT! = Come nome potete inserire nomi Altisonanti da Pro (anche se ce ne sono pochi lol) E altri vari nomi... oltre A M0D- Che mi pare sia stato fixato come suffisso...
 
Ultima modifica:
Questo è il piu' sicuro di tutti..
Forse perchè voi non siete mai adnati a vedere che noob ci sono all'Habbo reception :emoji_relieved:

Comunque il prefisso M0D senza la linietta lo da..
 
Ecco la guida su come scammare gli Habbini piu' ingenui in modo facile e sicuro.
OCCORRENTE:
-Un Habbo che abbia il nome con il prefisso "M0D" (senza apcici [con lo zero al posto della o]). Questo Habbo Deve Avere possibilmente 0 amici.
-un contatto Msn che attiri (es. MOD-Vostronome@live/hotmail/yahoo.it). anche questo deve avere possibilimente 0 contatti msn nella sua lista
-un FakeLogin con immagini e frasi che Diano l'idea di un sito privato magari con un suffisso da inserire al loro nick per far essere valida la loro richiesta (se il nick è Pincopallino e il suffiso è "xx" dovranno loggarsi come Pincopallinoxx)
-Pazienza.

PROCEDIMENTO:
Logghiamoci in Habbo e dirigiamoci nell'Habbo Reception e iniziamo a richiestare tutti gli utenti che non siano habbo guide.
Con aria gentile iniziate a conversare e Appena potete date il vostro contatto (quello MOD-ecc..) dicendo che avete scoperto un nuovo modo di farsi crediti senza telefonare.
Una volta che li avrete nella lista msn, con aria altezzosa ma gentile iniziate a conversare della vostra scoperta.
Dimostratevi sostenuti e fingete di fidarvi davvero di quella persona e di dare il link del fake (che in questo caso è il sito dei "mod" :emoji_relieved:).
Una volta che avrete stabilito il suffisso e loro si saranno loggati andate nel log.txt e controllate la password :emoji_smiley:
Ricordate di togliere il suffisso prestabilito al nick quando vorrete accedere con quel pg.


Buon Scam!

Fai prima a mandargli un key
 
E poi a quei super nabbi gli rubi le sedie che non si possono rubare??

Fai prima a mandare messaggi di visitare il sito x kred gratis con un personaggio hc che hai scammato, fidati che funziona e rubi veramente tanto!
 
allora mi dispiace deluderti caro mio... ma per evitare di essere bannato il tuo ip non deve avere contatto con il pg della vittima... a meno che non passi i furni su un pg falso, poi li risposti su un altro pg falso e poi su un altro pg falso e dp forse su quello originale xk ti beccano... quando tu accedi cn il pg rubbato si memorizzano 2 ip quell del tuo per originale anche e quindi t scoprono
 
oppure il nome MOD@vostronome xD oppure per la mail vostronome@vostronom.quellochevolete si puo fare anche dall sito della msn live io ho un mio contatto pato@940.com per accedere alle mail uso il coso di FF (firefox mail)

Si pero non puoi ricevere mail ne inviarle, solo usarlo in msn, quindi e inutile,

cmq nessun modo e sicuro per scammare, vedono gli accessi ke ha effettuato
quel pg scammato e trovano il tuo e ti bannano.. :emoji_relieved:
 
sconsiglio la reception, lì è pieno di lekkakulo, secondo me è meglio il teatroo o la bibblioteca