Sento molta gente su habbo, dire che scammano con teamviewer, ho provato a scaricarlo ma nn so come si usa... Chi di voi e cosi gentile da postarmi una guida oppure spiegarmi come si scamma con TEAMVIEWER...?
Sento molta gente su habbo, dire che scammano con teamviewer, ho provato a scaricarlo ma nn so come si usa... Chi di voi e cosi gentile da postarmi una guida oppure spiegarmi come si scamma con TEAMVIEWER...?
TeamViewer è un programma che ti permette di entrare in remoto nel computer degli altri, legalmente, naturalmente con il loro consenso e viceversa, direi che scammare con questa tecnica sia molto difficile, non tutti ti danno il loro Id e Password senza un buon motivo ( che cambiano ad ogni riavvio del programma ), viene utilizzato maggiormente per dare assistenza in remoto, ma per scammare non credo proprio sia possibile. :soso:
Teamviewer, durante l'invio dei file, non richiede alcuna autorizzazione dal pc che riceve il file, quindi con un semplice sniffer o keylogger invisibile puoi ricevere i dati, o meglio, i cookie con ID e password dell'account habbo, ma prima devi fare un pò di pratica col social engineering >>
Forse chi è entrato nel Computer in remoto con Teamviewer gli ha bloccato il mouse con lo stesso programma e poi ha avuto accesso libero al computer (so che c'è l'opzione per bloccare la freccia), però devi proprio beccare qualcuno che non sa come sbloccarlo ... (Ctrl+Alt+Canc).
Io l'ho fatto ti spiego xD praticamente dici a uno su habbo che gli crei retro e lo dici durante l'ora di pranzo allora ti fai avere dati team viever inizi a fargli retro e se sei fortunato che lui va a mangiare puoi scambiare i furni del suo pg habbo al tuo