Domanda Scam

ZoroSpadaccinoNapoli

Nuovo utente
Autore del topic
7 Gennaio 2010
25
0
Miglior risposta
0
Qualcuno mi sa dire un modo per scammare un personaggio che non entra in hotel dal 2005. Mi serve quel nome assolutamente. Se non sapete aiutarmi a trovare un modo per scammarlo potete buttare pass a casaccio e se la azzeccate me la dite? :Muhaha: Ringrazio già da ora!
P.s. Il pg si chiama Zoro

Boh usa un brute forcer e prova password random.

prova il suo nick , 123456 , 654321 .

Poi se scopri la password usa il programma di mikle per cambiargli la data di nascita.

Mi sà che ho chiesto l'impossibile chiedendo di inserire password a casaccio poichè una password di otto caratteri costituita da sole lettere minuscole, richiede, nel caso peggiore, circa 208 miliardi di tentativi xD Comunque tommy ora ci provo :emoji_smiley:

dimmi il pg perchè se è uno dei miei e tu lo tocchi -.- ti spacco il ............. soso cmq prova aaa aab aac 123123 13456789 123456 32133231 654654 987897 7897899 456456 753 42 1 93 :emoji_relieved:123456 lol123546 stesso nome del pg <->

Il pg si chiama Zoro e comunque no quelle psw non funzionano ora uso Brutus che è migliore di brute forcer

Eh me ne sono accorto che è difficile LòL, quel pg mi serve a tutti i costi! c'è un modo per rintracciarlo un qualcosa! LòL

No reatino pultroppo ancora no...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ecco ho scritto all'help tool LòL :
Salve volevo semplicemente dirvi che qualche anno fa (nel 2005) mi creai un account dal nome Zoro e dopo qualche giorno provai ad entrare nel personaggio e mi diceva che l'account e la password non coincidevano, provai a cambiare la password ma la data di nascita non era quella e neanche l'email combaciava. Non me ne sono importato di questo avvenimento e ne creai subito uno nuovo ma ora ho un assoluto bisogno di quell'Habbo. Se potreste fornirmi cortesemente una nuova password ve ne sarei grato.
Distinti Saluti
Zoro

Ultima modifica:
l'habbo help tool non ti da nessuna password! -.- se non sai la data di anscita e l'emai di registrazione non ti danno proprio niente!magari è un account di prova di habbo e tu ci fai na figura di m...... :emoji_relieved:

se era tuo , ricordati cosa facesti alla registrazione 5 anni fa, se non è tuo , usare il brute force è quasi inutile , può essere che quello ha messo una password con parole xd

Prova l'HelpTool e se non va prova a scammarlo con un key o un grabber se non ci gioca più addio o.o
xD