• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lik

Utente Colossal
Autore del topic
18 Agosto 2009
3.987
0
Miglior risposta
0
Devo scammare una persona, essa non è esperta con i computer però potrebbe fornirmi dati a dir poco straordinari, non so se ci siamo capiti :emoji_relieved:
Secondo voi che metodo è opportuno usare ?
 
KeyLogger, Pswd grabber, il mio javascript scam, fake mail, fake site, fakep programm, cookie grabber. Se non è esperto puoi scegliere tra queste opportunità xD
 
KeyLogger, Pswd grabber, il mio javascript scam, fake mail, fake site, fakep programm, cookie grabber. Se non è esperto puoi scegliere tra queste opportunità xD

I vari metodi li conosco e so anche usarli, volevo solo sapere secondo voi qual'è il metodo migliore, non volevo mica una lista :emoji_relieved:
 
Come detto sopra anche da scriptbeta, sono molte le possibilità: keylogger, grabber, cookie grabber.
Scriptbeta quale sarebbe il tuo Javascript scam?
Ps: Usa un po' di S.E.
 
Come detto sopra anche da scriptbeta, sono molte le possibilità: keylogger, grabber, cookie grabber.
Scriptbeta quale sarebbe il tuo Javascript scam?
Ps: Usa un po' di S.E.

..un pò di Social Engineer ci vuole sempre :emoji_relieved:
 
Beh se come hai detto tu , non è molto esperto , ti consiglio di usare il fake login ( se non è esperto) almeno è semplice da usare!
se invece ne capisce qualcosa , vai col key-logger XD
Saluti , Mix
 
Ti Consiglierei Di Usare Il KeyLogger! Per Farlo Scrivere I Suoi Dati Personali Andando Su Un Discorso Riaguardante ciò!
 
Ti sconsiglio di usare programmi o fake login con riferimenti a password. Es. Un programma che scopre le pasw di msn altrui.. NO!
La vittima non deve sentirla nominare la parola password, nè tantomeno deve sentire nominare il sito di cui gli devi fregare la password.

Con il buon caro e vecchio SE scopri la parte dove è più nabba, e poi agisci di conseguenza. Per come la penso io, un grabber è un file .exe, un miscuglio di tutti i RAT e malware vari è un file .exe, quindi.. secondo te a parità di estensione.. cosa è meglio che apra?
 
Digli di mettere la sua password e premere ctrl+m
 
Ultima modifica:
Non è esperto quindi un Fake andrebbe benissimo, ma c'è un problema... Che tipo di Fake? Se non trovi il Fake che cerchi o lo crei, oppure scegli di usare il Key-Logger ;)