Release Scambi: Importanti Novità!

SteVo666

Utente Attivo
Autore del topic
28 Aprile 2008
372
0
Miglior risposta
0
Ecco la news di oggi:

Molto presto cambierà il modo di effettuare scambi. Scopri come poter continuare a scambiare in totale sicurezza!

A partire da domani pomeriggio, per avere la possibilità di effettuare degli scambi, dovrai avere un Pass del Negoziatore.

Per ottenerlo, devi soddisfare i seguenti requisiti:
1) Devi verificare il tuo indirizzo e-mail.
2) Il tuo account deve essere stato creato da almeno tre giorni.
3) Devi aver passato almeno tre ore online.

Ottenuto il tuo Pass, non devi far altro che entrare in una delle stanze della Categoria 'Scambi' del Navigatore e dare inizio alle trattative!

*Attenzione!*

Il Pass del Negoziatore sarà disponbile solo a partire da domani pomeriggio.

A partire da domani pomeriggio, avrai la possibilità di attivare e disattivare il tuo Pass accedendo alla sezione 'Impostazioni Account'. Ricorda che per motivi di sicurezza le modifiche alle impostazioni avranno effetto solo dopo 48 ore. In questo modo, in caso di furto del tuo account avrai più possibilità di salvare i tuoi Furni.

Niente piu Scamm
 
psaidac91 c'è lo scam poggiando i furni in una stanza xD

dimenticato?
 
Si infatti finchè c'è il poggia furni lo scam continua ad esistere. Però il nuovo sistema degli scambi non mi sembra un granchè.
 
Aspettate.. non ho capito riguardante lo Scam.. cosa intendono per "In caso di furto potrai salvare i tuoi furni" non ho capito il concetto.
 
significa che se ti fregano l'accont i furni vengono salvati perchè lo scammato può avvisare i mod.Fine dello scam.Si apr euna nuova era nella quale comprerete i crediti (se vi va) >_>
 
Aspettate.. non ho capito riguardante lo Scam.. cosa intendono per "In caso di furto potrai salvare i tuoi furni" non ho capito il concetto.

il concetto è che se la persona scammata ha lo scambio disattivato tu non puoi trasferire i furni sul tuo account perchè per attivarlo devono passare 2 giorni e in 2 giorni lo scammato ha tutto il tempo di riprendersi il suo account
 
Ma non c'è il metodo poggia-furni che tiene ancora vive le speranze dello scam?