Ragazzi ho un problema, compro i ruby o gli smeraldi ma poi per scambiarli clicco 2 volte![]() clicco su Scambia e non mi da gli smeraldi °-° cosa posso fare? e come posso cambiare il messaggio???????????????? |
Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ho un problema, compro i ruby o gli smeraldi ma poi per scambiarli clicco 2 volte![]() clicco su Scambia e non mi da gli smeraldi °-° cosa posso fare? e come posso cambiare il messaggio???????????????? |
Ragazzi ho un problema, compro i ruby o gli smeraldi ma poi per scambiarli clicco 2 volte
![]()
clicco su Scambia e non mi da gli smeraldi °-°
cosa posso fare? e come posso cambiare il messaggio????????????????
uffa e io ho phoenix 3.8.1 crack 4.9 come faccio ad adattare il cms ad un db phoenix 3.11.0? una volta ci ho provato ho preso il db del cms eho messo dalla sua versione fino alle 3.11.0 ma il cms poi mi dava problemi °-°E' un bug dell'emulatore, dovrebbe essere open source per fixarlo, se non riesci lascia stare.![]()
uffa e io ho phoenix 3.8.1 crack 4.9 come faccio ad adattare il cms ad un db phoenix 3.11.0? una volta ci ho provato ho preso il db del cms eho messo dalla sua versione fino alle 3.11.0 ma il cms poi mi dava problemi °-°
|
[/SUB] |
[SUB][/SUB] [SUB] Unknown column 'online1' in 'field list'[/SUB] [SUB]quando loggo nel cms
mi hanno detto che è uscita una versione di phoenix 3.11.0 open source °-° |
[SUB]
[/SUB]
[SUB][/SUB][SUB]
Unknown column 'online1' in 'field list'[/SUB]
[SUB]quando loggo nel cms
mi hanno detto che è uscita una versione di phoenix 3.11.0 open source °-°[/SUB]
mi sai dire perchè mi esce: Unknown column 'online1' in 'field list'Si esatto ma è inutile se non sai codare...
mi sai dire perchè mi esce: Unknown column 'online1' in 'field list'
quando loggo nel cms?
come faccio a farlo compatibile? usso il db seasons modificato con le sql phoenix fino 3.11.0Hai utilizzato un db che non è compatibile con il cms
come faccio a farlo compatibile? usso il db seasons modificato con le sql phoenix fino 3.11.0
e che posso fare? °-°Eh, si vede che hai uppato male e ha modificato le tabelle che facevano funzionare il cms.
e che posso fare? °-°
scusa il db è 3.8.1 e 3.9.0 uppare dal 3.9.0 in su?Riuppa tutto dall'inizio...
scusa il db è 3.8.1 e 3.9.0 uppare dal 3.9.0 in su?
Nono, intende che devi eliminare tutto dalla cartella htdocs, rimettere tutto e inserire (con un altro nome) il database in phpmyadmin.![]()
non ciho capito niente °-° ho riuppato il db e non va lo stesso °-°
Appena ho loggato mi è uscito questo:Devi riuppare anche il cms..., dopodiché elimina cookie e cache.
Appena ho loggato mi è uscito questo:
Unknown column 'lastvisit' in 'field list'
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.