Domanda Scambio furni con i rubini

TrickNoob

Utente Attivo
Autore del topic
1 Settembre 2010
291
46
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
Vorrei mettere un furno (rubini) grandi e piccoli che si comprino con ruby (points) dopo vorrei fare in modo che si possano scambiare per i points opportuni (1 quello piccolo 5 quello grande)

Vorrei sapere come si fa, Grazie!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Up!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come Mettere Furno che si Compra a Monete!

Ciao, ho trovato questa guida nel web
Saluti

Oggi sono qui per postarvi una volta per tutte una guida dettagliata per mettere le Monete nel vostro CMS & Client.

COME ACQUISTARE UN FURNO CON LE MONETE?
Selezioniamo il database, lo apriamo e ci rechiamo nel catalog_items, scegliamo il furno che lo si vuole far diventare acquistabile con le monete e lo apriamo.
Dopodichè facciamo questo:
Spoiler:

k6txp.png





Dopo aver fatto ciò clicchiamo su Esegui ed abbiamo finito!


COME METTERE LE MONETE NEL CMS?
Prima di tutto, per mettere le monete nel CMS dobbiamo prendere questo codice ed inserirlo nella me.php (come i Crediti, ma queste sono le monete):
SE USATE LA ME.PHP NUOVA INSERITE QUESTO CODICE PER INTERO!

Codice PHP:
<font color="#0C6"><b>Diamanti:</b><span style="float:right;"><?php echo $myrow['vip_points']; ?></span><br><br></font>


MENTRE SE USATE QUELLA VECCHIA, QUESTO:

Codice PHP:
<li class="vip_points"> <a href="credits.php"><?php echo $myrow['vip_points']; ?></a> Monete</li>



COME INVIARE LE MONETE AGLI UTENTI?
Per inviare le monete agli utenti potrete recarvi nel database, poi selezionare la tabella users e cercare l'utente desiderato. Fatto ciò cerchiamo la barra vip_points e inseriamo lì l'ammonto desiderato (es: 500).


99d24410114550d7a536f7f2e18237e1.png


COME INSERIRE LE MONETE NEL CLIENT E MODIFICARNE IL NOME?
1) Per inserire le monete nel client non dovrai fare praticamente nulla (quando inserisci dal database le monete, verranno inserite in automatico anche nel client), bisogna avere solamente un'swf con la tabella Conchiglie.

2) Per cambiare nome alle monete 'Conchiglie' nel client bisogna andare (AVERE DCR PROPRI) in gamedata/texts.txt e sostituire tutte le parole 'Conchiglie' con il nome della moneta desiderata.


FATTO CIO' AVRETE LE MONETE NEL CMS, CLIENT E I FURNI ACQUISTABILI CON ESSA!
Fonte:
Web And Sciax2.
 
Riferimento: Come Mettere Furno che si Compra a Monete!

Ciao, ho trovato questa guida nel web
Saluti

Oggi sono qui per postarvi una volta per tutte una guida dettagliata per mettere le Monete nel vostro CMS & Client.

COME ACQUISTARE UN FURNO CON LE MONETE?
Selezioniamo il database, lo apriamo e ci rechiamo nel catalog_items, scegliamo il furno che lo si vuole far diventare acquistabile con le monete e lo apriamo.
Dopodichè facciamo questo:
Spoiler:

k6txp.png





Dopo aver fatto ciò clicchiamo su Esegui ed abbiamo finito!


COME METTERE LE MONETE NEL CMS?
Prima di tutto, per mettere le monete nel CMS dobbiamo prendere questo codice ed inserirlo nella me.php (come i Crediti, ma queste sono le monete):
SE USATE LA ME.PHP NUOVA INSERITE QUESTO CODICE PER INTERO!

Codice PHP:
<font color="#0C6"><b>Diamanti:</b><span style="float:right;"><?php echo $myrow['vip_points']; ?></span><br><br></font>


MENTRE SE USATE QUELLA VECCHIA, QUESTO:

Codice PHP:
<li class="vip_points"> <a href="credits.php"><?php echo $myrow['vip_points']; ?></a> Monete</li>



COME INVIARE LE MONETE AGLI UTENTI?
Per inviare le monete agli utenti potrete recarvi nel database, poi selezionare la tabella users e cercare l'utente desiderato. Fatto ciò cerchiamo la barra vip_points e inseriamo lì l'ammonto desiderato (es: 500).


99d24410114550d7a536f7f2e18237e1.png


COME INSERIRE LE MONETE NEL CLIENT E MODIFICARNE IL NOME?
1) Per inserire le monete nel client non dovrai fare praticamente nulla (quando inserisci dal database le monete, verranno inserite in automatico anche nel client), bisogna avere solamente un'swf con la tabella Conchiglie.

2) Per cambiare nome alle monete 'Conchiglie' nel client bisogna andare (AVERE DCR PROPRI) in gamedata/texts.txt e sostituire tutte le parole 'Conchiglie' con il nome della moneta desiderata.


FATTO CIO' AVRETE LE MONETE NEL CMS, CLIENT E I FURNI ACQUISTABILI CON ESSA!
Fonte:
Web And Sciax2.
Questo gia lo sapevo fare... mi serve sapere come fare in modo che dopo (le ruby) se cliccate 2 volte vengano scambiate nei pixel opportuni!
 
Riferimento: Come Mettere Furno che si Compra a Monete!

Questo gia lo sapevo fare... mi serve sapere come fare in modo che dopo (le ruby) se cliccate 2 volte vengano scambiate nei pixel opportuni!

Bene allora usa questo habbo.swf è fixato in quello che dici tu però bisogna cambiarci il logo con flash decomplimer trillix
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Come Mettere Furno che si Compra a Monete!

Bene allora usa questo habbo.swf è fixato in quello che dici tu però bisogna cambiarci il logo con flash decomplimer trillix
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Mi dici che c'entra l'habbo.swf con le monete che si possano scambiare (cosa che bisogna fare dal db) Se non sai dare assitenza non commentare...
 
Riferimento: Scambio furni con i rubini

Ciao a tutti,
Vorrei mettere un furno (rubini) grandi e piccoli che si comprino con ruby (points) dopo vorrei fare in modo che si possano scambiare per i points opportuni (1 quello piccolo 5 quello grande)

Vorrei sapere come si fa, Grazie!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Up!

Ho capito cosa vuoi dire..

In pratica appena clicchi sulla moneta ti da il cambio in soldi, come nei crediti.

Per fare ciò devi avere un programma che modifichi l'swf del furno.
Io Usavo HabboUIEditor.

Una volta inserità l'swf del furno nella cartella "Habbo" basta aprire il programma e cercare nella riga search.

Devi avere pazienza perchè devi trovare la stringa giusta.

Il Problema che ho ho risolto è che appena trovata la riga, dove c'è scritto credits non so con che parola cambiarla.
Infatti se scrivevo vip_points o points o bolts non andava.

Il Procedimento è questo, ma ti consiglio una mano esperta per cambiare la riga giusta.