Calcio Scambio Inter-Juventus

Cix10

Utente Stellare
Autore del topic
30 Aprile 2012
18.746
137
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, vi voglio parlare dello scambio tra Vucinic e Guarin.
Ieri pomeriggio i DS dell'inter e della Juventus si sono riuniti a milano per parlare dello scambio tra Vucinic e Guarin, nel primo tempo avevo già deciso quasi tutto, ma verso le 18 ausilio ds dell'inter se ne andato dalla sala riunioni perché voleva un conguaglio visto che Vucinic e più vecchio di Guarin, ma non solo per questo... dopo un pò di tempo, circa 30 minuti da quando e uscito dalla Sala Ausilio e Ritornato e hanno ricominciato a trattare, verso tarda sera (19:00) L'inter aveva deciso di annullare quasi tutto, visto che i tifosi erano tutti contrari, hanno ricominciato a trattare visto che Guarin ha minacciato di non presentarsi agli Allenamenti.
Stamani hanno ricominciato ed è finita bene per la Juventus, hanno preso Guarin, ma si parla di uno scambio tra i due giocatori con un conguaglio all'inter di circa 1,5 milioni.
Ora, io penso che un attaccante non ci serve, lo so che Icardi e infortunato e Belfodil e in prestito, ma ci sono Milito e Palacio che sono due attaccanti e possono fare a turni, secondo me e uno scambio inutile anche perché ci perdiamo e di anche molto, il Chelsea aveva proposto 5 milioni all'inter + Mata e l'inter ha detto di no, spunta la Juventus che gli chiede uno scambio alla pari e accettano, io dico e penso che Mata sia molto più forte di Vucinic e già stare in panchina al chelsea e molto.
Io penso uno scambio inutile, voi che ne pensate?
 
L'Inter non ha accettato, è saltato tutto a causa di Thohir che ieri sera ha parlato con alcuni rappresentanti della Nord.
Nel frattempo l'Inter sta cercando di riaprire le trattative con Chelsea e Atletico Madrid
 
L'Inter non ha accettato, è saltato tutto a causa di Thohir che ieri sera ha parlato con alcuni rappresentanti della Nord.
Nel frattempo l'Inter sta cercando di riaprire le trattative con Chelsea e Atletico Madrid

Gianluca di Marzio ha parlato di Guarin-Napoli..
 
Guarin ieri e oggi si e allenato alla pinetina, speriamo che non lo cedano, è un giocatore che serve in centrocampo, spero che branca se ne vada e venga leonardo.
Voi dovete pensare che la Juventus voleva guarin per 2 opzio:
1) Per rigirarlo al Chelsea e prendere mata.
2) Per sostituire Pogba, visto che il PSG ha fatto un'offerta di 60 milioni.
Una delle due opzioni e vera. ;)
Mercato:
L'inter sta pensando anche a Hernanez della lazio, ma lui non mi piace, a fine mercato non abbiamo preso nessuno, l'inter prima che ritornerà in champions dovrà almeno spendere 100 milioni per cambiare alcuni giocatori.
Ah ultima cosa di calciomercato su Sky, hanno detto che il borussia vuole ranocchia per 10 milioni, quei soldi ci farebbero comodo. ^^
 
E' scontato che non voglia stare più all'Inter.. Diciamolo, Guarin non è da Inter anche se ha dimostrato ben poco. Credo voglia andare all'estero.
 
Guarin non è stato convocato da Mazzarri per Inter-Catania. Ecco un segno che prima o poi se ne andrà.