Problema Scambio moneta e nome moneta

Doomish

Utente Attivo
Autore del topic
13 Maggio 2014
277
11
Miglior risposta
0
Come dal titolo vorrei che i miei ruby quando li voglio scambiare pr metterli come moneta ruby me li da in crediti...mentre gli smeraldi non me li scambia propio...Se vado a prendere i ruby scambio dice che costa 1 ruby o 10 ruby...se voglio prendere gli sme dice che costano 1 bol...o 10 bol...cosa strana perchè io ho modificato dall'external_flash_text tutti i bol con smeraldi...Aiutatemi pliz:cry:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Come dal titolo vorrei che i miei ruby quando li voglio scambiare pr metterli come moneta ruby me li da in crediti...mentre gli smeraldi non me li scambia propio...Se vado a prendere i ruby scambio dice che costa 1 ruby o 10 ruby...se voglio prendere gli sme dice che costano 1 bol...o 10 bol...cosa strana perchè io ho modificato dall'external_flash_text tutti i bol con smeraldi...Aiutatemi pliz:cry:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Mi spieghi meglio? Non ho capito nulla.

E per questo che ti ho chiesto di vedere gli sql dei ruby dato che quelli te li converte, modifica gli sql degli smeraldi come quelli dei ruby e riavvia l'emu. ^^

ok li converte..ma in crediti esattamente come i ruby ... adesso ? io non voglio che siano in crediti °-°