Thunder

Utente Normale
Autore del topic
11 Luglio 2008
69
0
Miglior risposta
0
Salve nel mio retro in V18 non va lo scambia e in nessuna categoria di stanze... ora ho cercato nei file del server senza trovare niente potreste dirmi se è un fattore di Loader o Server? e come sistemarlo? (penso proprio sia il server)
rispondete in tanti :bye: :bye:

Dicci almeno il nome del server che usi >_>

Debbo Project v3.5... ne ho creati molti di Retro in V18 con questo Server ma questo probblema non è mi era mai capitato...

Ultima modifica:
Bè ti consiglio di Fare un retro in v36 :emoji_smiley: trovi la il Link della Mia Guida nella mia Firma :emoji_smiley:

Cerchiamo di non postare post inutili Grazie ^^ mi serve aiuto!

Ho già cercato ma nessuno rileva questo tipo di errore e non capisco proprio come risolverlo... HELP!

cerca di usare un altro server perche anche io nel mio retro avevo Debbo Project v3.5 metti il v4 :o link da dove scaricarlo se vuoi:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ho provato ma non riesco ad usarlo questo nuovo server potreste propormene degli altri?:emoji_confused:

Ti ha gia detto Cyntax..
Se non ti vanno i Sever v18!
Fattelo in v36!

Eventualmente cerca nella sezione "Sever" Che e pieno di sever v18, con scambio ecc..!
E gia con Loader Pre-Impostato ^^

Come ti hanno sugerito prova con un una versione un pò piu alta >_>

Non lo faccio in v36 o una versione superiore alla 18 perchè non ne sono capace xD se qualcuno è disposto ad aiutarmi magari su msn lo gradirei molto ^^

Se vai in "Guide & Info" trovi guide molto dettagliate su essi ^^

Ho già provato a seguirne una di quelle, ma non ne sono stato capace xD

Hai impostato la categoria su scambio? sennò non funziona il tasto.

Non lo faccio in v36 o una versione superiore alla 18 perchè non ne sono capace xD se qualcuno è disposto ad aiutarmi magari su msn lo gradirei molto ^^

Vabbe dai mandami un PM che te lo faccio io il retro in v36 cosi nel frattempo ci mettiamo daccordo

Se non hai impostato la stanza tra le Categorie "Scambi" è logico che il tasto "Scambia" non ti vada...

Comunque, puoi contare anche su di me ;)

Mandami un PM se vuoi essere aiutato.