Problema Scamm Msn

*вєρριиσ*

Nuovo utente
Autore del topic
12 Luglio 2009
8
0
Miglior risposta
0
Ciau Amici, Sono Inkazza** Nero Xk Mi hanno Scammato Msn. Mi hanno KAmbiato La Password, L'Email Alternativa E La Domanda.. -.- Ho Letto Cerkando Su Google Ke C'è Un Programma...xò Non Mi Funziona!! Mi Esce Un Errore -.- Come Posso fare? La Denuncierò alla Plizia Postale Ma Vorrei Rekuperare L'Account! Aiuto Vi Prego. Grzie Mille

1) sezione sbagliata
2) non so che farti... imparati a scammare anche tu
3)"Habbo Nostro, Che Sei Nel Browser, Sia Santificato Il Tuo Link, Vengano i Tuoi Crediti, Siano Dati I Tuoi Rispetti, Come In Beta Così Nel Normale, Dacci Oggi La Nostra Paga Quotidiana, Rimetti a Noi I Nostri Furni, Come Noi Li Acquistiamo Dal Catalogo, E Non Ci Indurre In Tristezza, Ma Liberaci Dalla Povertà. HABBEN"
che è sta roba?

Airek quella era la sua firma xD

Comunque beppino contatta qualcuno...lo staff di msn o qualcosa del genere ::emoji_relieved:.
Ti chiederanno dei dati, rispondi e ti potranno ridare l'account

Airek quella era la sua firma xD

Comunque beppino contatta qualcuno...lo staff di msn o qualcosa del genere ::emoji_relieved:.
Ti chiederanno dei dati, rispondi e ti potranno ridare l'account

[OT]lo so che è la sua firma e la odio come firma...[/OT]

Mi puoi dire l'account per favore? :look:
io ne ho scammato uno e ho cambiato tutto sul suo msn.

N.B. Se vuoi dimmelo via MP.

Puoi solo contattare lo staff di msn...

[OT] E a me fa schifo la tua [/OT]
[OT]
non voglio fare flame ^^ e non ho detto che fa schifo ho detto solo che la odio tutta un'altra cosa :gururun: [/OT]

comunque prova come ti hanno detto gli altri

???? ho avuto il tuo stesso problema ho fttcosi ho contattato la microsoft e ho detto che m hanno rubato l'accaunt loro hannodetto che per verificaredovevo mandare una lista dei miei colntatti alloranon avendo una lista gliene ho mandati alcuni e detot nome e cognome inseriti nell'iscrizione e loro m hanno inviato un modulo dal quale cambiavo la psw ovviamente tutto questo se nonti ricordi la domanda segreta