Guida Scamm?? Nhà Meglio Gli SMS

The_king

Utente Assiduo
Autore del topic
7 Dicembre 2009
710
0
Miglior risposta
0
Oggi girando per il web ho trovato una pagina dove diceva dell'esistenza di un programma che spiasse gli sms del numero digitato in precedenza, da qua nasce l'idea di andare in una stanza habbo..farsi avere il numero di cellulare di un credulone, inserirlo nel programma e il gioco e fatto, inviando la richiesta di crediti habbo e ricevuto il messaggio con il pin da inserire spierete il messaggio ricevuto e potrete prendere tutti i crediti che volete ^_^ la pagina del software è questa:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Attenzione però, questa cosa è illegale.Solo che non vi potrebbero mai scoprire ;)
 
Riferimento: Scamm?? Nhà Meglio Gli SMS

Si, però se fai ripetuti tentativi di questo Scam, il genitore o l'utente potrebbe decidere di volta in volta si farsi chiudere il servizio Habbo.it dall'Operatore...

Comunque bella guida anche se io con Habbo non gioco più.
 
Riferimento: Scamm?? Nhà Meglio Gli SMS

Bello come metodo, peccato che il programma sia a pagamento e anche caro...
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Per ora non ho trovato download free o un crack... Se ce l hai postalo :emoji_slight_smile:

EDIT: Non ho trovato nulla nemmeno con torrent, sono tutti fake. L'unica sarebbe comprarlo e il prezzo del pacchetto che serve a noi costa 239$ all'anno... Faccio prima a comprarmi i crediti non credi?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Scamm?? Nhà Meglio Gli SMS

Bravo, un ottima guida, ma si rischia molto o in certi casi poco.
Comunque, bravo per aver postato, ma come ti hanno detto è a pagamento, quindi non ne vale la pena.​