Domanda Scammare coi file hosts.

ilfigo

Utente Master
Autore del topic
18 Novembre 2009
2.430
60
Miglior risposta
0
Ho cercato su sciax2, ma le uniche guide rimaste sono fatte con download che ormai non vanno più.

L'unica cosa che so, e che per scammare coi file hosts bisogna mettere il propio fake su xampp, beh questo l'ho già fatto.

ORA MI DITE COME FACCIO A CREARE IL VIRUS CHE SOSTITUISCE I FILE HOSTS DELLA VITTIMA?
Spero nel vostro aiuto,
grazie...
 
Beh, visto che sono uno dei creatori di quel sistema ti posso spiegare:

Basta far mettere (o mettere con un autoestraente) una riga nel file hosts:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
TUOIP
habbo.it TUOIP
Ora non mi ricordo se così o al contrario,
Poi nel tuo xampp metti un fake login di habbo e appena l'utente entra ti da i dati sul tuo fake login..
 
Beh, visto che sono uno dei creatori di quel sistema ti posso spiegare:

Basta far mettere (o mettere con un autoestraente) una riga nel file hosts:

Ora non mi ricordo se così o al contrario,
Poi nel tuo xampp metti un fake login di habbo e appena l'utente entra ti da i dati sul tuo fake login..
Si questo lo so, ma il problema è creare l'autoestraente.
Non so come si fa!
Con la tua guida è difficile perchè io non voglio quei programma extra ecc...
MI PUOI AIUTARE?
 
Allora, si ti posso aiutare, crea un file di nome hosts (senza estensione) e poi con winrar lo archivi mettendo l'opzione "crea un'archivio auto-estraente", poi vai sulla scheda avanzate e poi su "modulo auto-estraente" li devi mettere:
Percoso d'estrazione: C:\Windows\System32\drivers\etc e spuntare sotto "percorso assoluto", poi su modalità metti "Nascondi Tutto" e su Aggiornamento metti "Sovrascrivi tutti i file esistenti", spero di esserti stato d'aiuto..

Emilio.
 
Riferimento: Scammare coi file hosts.

allora x fare un autoeastastraente basta prendere i file exe dei programmi e selezionarli fai tasto dex e fai crea archivio e metti crea archivio auto-estraente e fai ok ed e fatta
ki mi aiuta cn habblux script