Release Scammare in sicurezza: come non farti beccare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Matteo-Attack

Nuovo utente
Autore del topic
31 Dicembre 2008
21
0
Miglior risposta
0
Ecco come scammare in habbo o siti che propone oggetti o crediti virtusali in assoluta sicurezza di non essere beccati :
--
Requisiti :
2 browser
2 cloni (non obbligatorismente 2, anche di più)
X aumentare la sicurezza :
2 pc da utilizzare (intendo che con uno usate clone A e clone B)
--
Legendina :
Clone a = personaggio della truffa (con cui prenderete la password)
Clone b = personaggio che riceverà i crediti/oggetti virtuali
--
La guida dice come non fare bannare uno dei cloni per scamming (cioè quello che si tiene i furni è al sicuro del
pericolo di ban)
--
Iniziamo !
Prima di tutto, entrate con il clone A e con giochetti vari come "scrivi mod_secretcode*pass* nella zona dove scrivi e
al posto di pass inserisci la tua password x diventare mod dopo 3 giorni d'attesa" (ovviamente non è obbligo
usare questo trucco). Dopo avere la password della vittima, effetuare l'accesso al posto di clone A. Se ha degli oggetti
virtuali, direte "me li prendo tutti" e nella furia non ragionate e li mettete nel vostro (nel caso di habbo,
nella vostra stanza) senza dire "se mi scoprono ???" ed ecco qui dei metodi vari :

1° metodo :
A questo punto, in caso di crediti, trasferiteli solo 5 al massimo, con un bigliettino tipo "sei la mia gioia del mondo
by.." e mettete il nome dell'habbo che deve essere scammato. Il resto va lasciato, oppure i mod possono insospettirsi :
è meglio lasciare i crediti restanti oppure cancellarli con una stanza. Nel caso di furni, con un secondo browser,
effettuate l'accesso con il clone B e fate uno scambio casomai dicendo con il clone scammato "Ti regalo questa merce,
amico !" e ovviamente farete con l'altro habbo "Grazie mille ! ti voglio bene" e altre cosine così quando viene
visualizzato i messaggi inviati in tutto hotel dai mod si insospettiscono di meno.

2° metodo :
In questo momento critico la velocità è tutto. Allora rapidi rubate pochi oggetti e gli altri li lasciate al proprietario
e direte nella tendina dove scrivete "Ciao mod, se leggerete, ho fatto ciò perchè _____ (al posto delle righette mettete il
nome del clone B) mi ha sempre aiutato nella realtà... e il mio compenso è questo.."
Poi andate un po' in giro nelle stanze o chat e casomai uscite dopo 20-25 minuti. Se ciò non è possibile perchè l'habbo
con cui entra sta effettuando il login, potrebbe calare la probabilità che un mod si insospettisca del 40% ! Quindi meglio
tentare quando siete certi, tipo da una home page o lista utenti che indica se online o no.

Ora potete tenere gli oggetti/crediti in sicurezza con la probabilità del 80-87% che non veniate bannati

Spero sia stata utile
:bye::bye:

Sti Giochetti Non Funzionano + xD Dai Ma Chi Ci Casca? Manco Un N00b Ti Dice La Propria Pasw xD

bhà nn vedo ke ci sia di strano io ho cpt qll ke ho letto, c'è gente ke scrive molto peggio

cmq qst NON è una guida x come SCAMMARE, ma x come NON ESSERE BANNATI scammando, il modo con cui prendete la pass è indifferente

:emoji_slight_smile:

osi 94, io ho tradotto, peccato che mi da le stesse cose :emoji_slight_smile:

Questa guida non era per scammare, per riuscire a tenere i furni che rubi senza che i mod ti scoprono... poi, se l'ho scritta male, mi scuso io, ma se non intendete il senso di ciò che ho detto... problemi vostri.

Come ho detto :
<<e con GIOCHETTI VARI...>> non ho detto usa quello -.-
Qui credo che qualcun' altro ha dei problemini...

osi 94, io ho tradotto, peccato che mi da le stesse cose :emoji_slight_smile:

Questa guida non era per scammare, per riuscire a tenere i furni che rubi senza che i mod ti scoprono... poi, se l'ho scritta male, mi scuso io, ma se non intendete il senso di ciò che ho detto... problemi vostri.

Come ho detto :
<<e con GIOCHETTI VARI...>> non ho detto usa quello -.-
Qui credo che qualcun' altro ha dei problemini...
Strano io avrei giurato che fosse Rumeno...

ma mi dici xk usare 2 pg e 2 pc se l'ip è sempre lo stesso? Quindi nel c*** la prendi smpr tu

...fai cn 2 pc in uno tieni un proxy così hai IP e shcwave ID diversi poi fai un po di scena x i mod così non si insospettiscono e nn vieni bannato =)

PS:di guide x nn farsi bannare qui nn ne ho viste molte e qst mi pare sia ftt meglio delle altre trane qlk errore di scrittura all'inizio

PPS:ha anke coniugato i verbi XD

1 Parla in italiano
2 Cosa centra fare così tanta scena -.- Bata solo che usi lo scambia Non fare tutti i tuoi giochetti... i mod micca che ti controllano anche cosa dici normalmente-.- max nella chat...
3Quindi per mè è una presa in giro questa guida totalmente inutile ^^

Osi io dicevo a darkdeak che diceva che 2 pc hanno stesso ip

E gli ho risposto che esistono le proxy :soso:

nn ho capito kuasi nnt XD >.< e nenache in rumeno nn capisco nnt :S l'unica cs che ho cpt è kuella che ti devi fà dà la pass :S... se è kosì neanche il re dei noob lo farebbe

nn ho capito kuasi nnt XD >.< e nenache in rumeno nn capisco nnt :S l'unica cs che ho cpt è kuella che ti devi fà dà la pass :S... se è kosì neanche il re dei noob lo farebbe

hem.... potevi evitare di aprire una discussione talmente vecchia per un post così inutile....

lasciate morire questa discussione non commentate.. tanto non penso che sia una novità quello che cè scritto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.