Guida Scammare - tutorial per il successo

Wilyam

Utente Esperto
Autore del topic
1 Maggio 2008
1.076
0
Miglior risposta
0
SCAMMING - GUIDA AL SUCCESSO


PREMESSA:
Faccio tale tutorial solo per chiarire le idee a chi ha un preconcetto verso tale pratica sbagliato, o per chi vuole migliorarsi con utili consigli di una persona che ha abbastanza esperienza nel campo. Personalmente ritengo di dover dire che, io ho giocato ad habbo sono arrivato ad ottenere piu di 20 mila "crediti" ma poi mi sono reso conto che è solo una presa in giro, e sono passato a "occuparmi" di faccende un pò piu serie e che mi hanno procurato anche molti guai.

OCCORENTE NECESSARIO:

  1. Pazienza & calma
  2. Conoscenze informatiche almeno nella norma
  3. Non essere sentimentalista

IN DEFINITIVA

Prima di tutto voglio chiarire che, per una buona riuscita della pratica non occorre necessariamente avere programmi efficaci quali: Keylogger, Trojan, Virus ecc... Ma si puo "fregare" una persona anche semplicemente con la parola e la fiducia, ma spesso ovviamente munirsi di solo questi due requisiti porta al fallimento e quindi andiamo a ricorrere a tali programmi prima citati per una buona riuscita ma, ripeto, non sono necessariamente indispensabili. Prima di tutto per me ci sono due metodi di scamming, il primo equivale a mettere On-Line la nostra trappola (Keylogger, virus ecc...) piazzandola in un qualche sito in cui data la grandezza dell'utenza sicuramente qualcuno cadra nella trappola, ma con questo metodo non sapete mai cosa aspettarvi, non sapete cosa riuscirete a prendere ed è per questo che io preferisco il secondo metodo, ossia, bisogna creare una serie di circostanze che porteranno la nostra vittima premeditata alla piu completa fiducia verso di noi (Forse esagero con "completa"), e quindi poi bisogna divagare in discorsi vari e nel metodo piu naturale possibile esporre una storia inventata su un qualche fanatico programma che può interessare alla vittima. Prima di continuare chiarisco un punto, la vittima deve essere scelta con cura, e prima di proseguire assicurarsi che essa non abbia conoscenze informatiche superiori alle nostre questo perche, se provate a inviare un trojan ad uno che sa il fatto suo vi ride in faccia e vi subite pure gli insulti... quindi una volta scelta con cura armatevi di pazienza. Continuando da dove ho lasciato, una volta avuto il primo approccio di fiducia con la vittima introdurre con giri di parole credibili una storiella su un interessante programma, e indurre la vittima a chiedervi di darglielo, quando accadrà voi state sulle vostre dicendo cose del tipo: Non so, se posso dartelo... pero magari mo vedo dai asp non ti prometto niente. Dopo avergli detto sta roba inducetelo ad insistere ma non tirate troppo la corda se no si spezza e se la spezzate siete costretti ad insistere voi facendo scattare nella vittima una reazione sospetta che vi distruggerà tutto il lavoro precedente. Una volta inviato aspettate 10 secondi dopo che la ricevuto e dite: we allora problemi? Se gli avete mandato un semplice keylogger e lui vi risponde che da qualche errore oppure non accade nulla voi fate la parte "perplessa" e divagate dicendo che non avete idee a riguardo, e qui cercate di cambiare subito discorso per i prossimi minuti una volta fatto congedatevi e andate via nel vero senso della parola, sia che state su msn sia che state su qualsiasi Chat on-line... sparite per la prossima mezzora. Dopodiche (parlando di "Habbo") non entrate mai quando la vittima è ancora connessa vi ritrovereste a fare una lotta a chi entra prima ma la vincerà lui semplicemente perche è più motivato di voi... Controllate quando si sconnette quindi entrate e fate piazza pulita e non lasciate mai "tracce" o ricordi per farvi belli... E sopratutto non andate a dirgli che siete stati voi! Ansi fate sempre l'indifferenti e negate tutto se necessario e se lui vi accusa. Riguardo i FakeLogin... che comunque sono ancora in circolazione posso solo dire che sono inutili e infantili ma per chi è alle prime armi va bene... Inoltre ricordo che io non uso questi metodi sopra elencati ma ve li ho esposti solo per cercare di essere di aiuto. Se non avete apprezzato la guida pazienza :emoji_smiley: ognuno la pensa come meglio preferisce.



Tutorial By Wilyam spero di essere stato di aiuto e aver dato chiarimenti.


 
Ultima modifica:
anche io ho sempre fatto così.
Solo che quando dice che non va (il key) gli passo il vero programma e non si accorge di nulla xD
 
Ok bravo...Anche se negli ultimi tempi tt fanno guide di questo genere :l
 
vedi tutti quelli che hanno detto bella guida non hanno letto un tubo

sono dei consigli se capite meglio non è una guida....