Richiesta Scammare...

Inije

Utente Medio
Autore del topic
29 Gennaio 2011
117
0
Miglior risposta
0
Raga Ho Bisogno Di Aiuto! Su Habbo Tutti Scammano (Naturalmente .-.") Ma come fanno senza fake e senza avere email? Vi Prego Aiutatemi E Non Rispondetemi Che Non Si Può!

Riferimento: Scammare...

Dipende se vai su youtube e scrivi: Hack crediti.. etc... e altre cretinate Logico che prendi keylogger.A meno che non sei andato su un sito fake "Sito che se scrivi id e password il creatore del sito li legge".. Non so più che dirti, bisogna rendersi più furbi prima di dare i vostri dati personali!.

Dipende se vai su youtube e scrivi: Hack crediti.. etc... e altre cretinate Logico che prendi keylogger.A meno che non sei andato su un sito fake "Sito che se scrivi id e password il creatore del sito li legge".. Non so più che dirti, bisogna rendersi più furbi prima di dare i vostri dati personali!.

:|

L'utente ha percaso detto che è stato detto?

Si è semplicemente chiesto, come fanno a scammare senza fake o cose varie?

Leggi più attentamente i post degli utenti, stai più attento la prossima volta. ;)

Raga Ho Bisogno Di Aiuto! Su Habbo Tutti Scammano (Naturalmente .-.") Ma come fanno senza fake e senza avere email? Vi Prego Aiutatemi E Non Rispondetemi Che Non Si Può!
Forse saranno ''Hacker'' per questo oppure usano la psicologia ad'esempio come si chiama il tuo gatto ecc, ma perche hai aperto questo topic ? per caso e successo a te ?

Non si può...forse chiederanno la password alla persona interessata :imbarazzo:

Frizz Non Ti Credo Perchè Ad Un Mio Amico L'Hanno Scammato Senza Fake, Fake Program E Non Gli Hanno Chiesto Nulla.

@LookIgna non puoi scammare senza "avvicinarti" alla vittima. Ci sono moltissimi modi per scammare e molte volte se sei veramente furbo riesci a farlo senza che il bersaglio se ne accorga. Il tuo amico secondo me non ti dice che si è fatto fregare oppure non si ricorda come . :bye: