In sviluppo Scammato al mio clone???

IV_MyLife

Utente Senior
Autore del topic
13 Marzo 2009
1.696
59
Miglior risposta
0
Raga ero stato bannato per 1 anno motivazione:non te la dico xD allora, entro,avevo 5000 crediti,raroni,e molti furni. entro ed 0 crediti 0 furni , non mi connetto su msn da una vita,non ho facebook,etc. pass difficilissima,nessun programma scaricato,etc. impossibbile nemmeno un fake visualizzato! ma come è possibbile? ._.
 
e basta aprire tutti sti topik mi hanno scammato, come hanno fatto non ho accettato niente, ecc ecc siete stati scammati! finito li
se non lo sapete voi, noi non possiamo manco immaginarlo il pc e vostro
 
Infatti. QUOTO CON QUELLO DI SOPRA. A noi che ce ne frega? Non lo sappiamo ne anche noi.
 
Hai presente come scamma daniel001?
Ecco con quell'exploit di msn (dal tuo msn avrebbe potuto ottenere la tua password?)

Oppure non ne ho idea
 
Se ci fate caso molti sono stati scammati senza aver accettato nessun file (compreso me)
 
Mylife ti hanno scammato, nex dello staff è autorizzato a prendere la tua roba,anche se non accetti nnt Ti scammano, a un sacco di persone hanno SCAMMATO COSì QUINDI TOPIC INUTILE

segnalo.
 
e se ci fate caso a molti del forum non gli e ne frega nnt

Per prima cosa impara a scrivere in Italiano, abbiamo questa bella lingua, perchè non sfruttarla? :emoji_slight_smile:

Seconda cosa, chi sei tu per giudicare un topic, per dire "A nessuno frega niente"?? Tu non conti niente qui, la tua opinione è uguale a quella degli altri! Non puoi permetterti di fare tanto il superbo e prepotente. Bastava anche dire: "Non possiamo aiutarti noi, se non hai accettato alcun file magari lo Scammer avrà indovinato la password.".
 
ma che min*** dite ? loooooooooool durante un ban i cred spariscono :emoji_slight_smile: avevo un pg con 7 cred bannato nel 2005 ( maledetti hobba ) sbannato quest'anno 0 cred xD
 
ma che min*** dite ? loooooooooool durante un ban i cred spariscono :emoji_slight_smile: avevo un pg con 7 cred bannato nel 2005 ( maledetti hobba ) sbannato quest'anno 0 cred xD

Non credo proprio.

Sono stato bannato molte volte a vita o anche per 1 mese e quando mi hanno sbannato i crediti gli avevo.
 
Infatti pato spari troppe boiate, comunque li motivo di questo topic era che la password era impossibbile di 8 cifre, poi non ho il contatto di daniel,daniele non mi conosce ne su habbo,realta & msn. Quindi non era così la password 1234567I era molto più difficile -.- poi ve ne fotte il topic lo ho fatto solo perchè mi pareva strano -.-
 
1-uno sapeva la tua psw e t'ha scammato.
2- pietro!Speciale (pietro!special2) mi aveva detto che se nn entri in habbo da 1 anno o più perdi tutti i furni/crediti.
 
Ultima modifica:
Sisi, ho un habbo (altro clone) bannato dal 2005, sono andato in una stanza e c'erano i furni.

Bannato 2005= un mio pg per scamming fino al 2018
Bannato 2008= un mio pg per non lo dico :emoji_relieved: fino al 15 ottobre 2009

Allora, impossibbilità, adesso me lo ha bannato quello (chissà perchè)...