scammato un amico

iacopo

Utente Attivo
Autore del topic
30 Gennaio 2008
344
0
Miglior risposta
0
sn 00.51 e ho beccato uno che stava scammando un mio amico dp averlo beccato ho subito contattato un moderatore (MOD-mike.80) mandandoli diversi messagi e dp tanto tempo mi risponde "vai su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
grazie" ma che gente mettono per far rispettare l'habbo way!!
e mi infine mi dice "per farlo bannare devi andare su habbo help tool"
si certo prima che lo bannano e vedono il mio messaggio lo scammatore avrà già cambiato pg!!
 
Non ti preoccupare riescono a vedere anche tutti i personaggi a cui a passato i furni del tuo amico :P
 
Infatti,loro possono vedere chi ha effettuato il trasporto di furni & in quale personaggio attuale si trovano!
 
mod di habbo,nn è un'offesa ma uno stimolo

Infatti,loro possono vedere chi ha effettuato il trasporto di furni & in quale personaggio attuale si trovano!

poxono,ma nn vogliono.hai mai visto un mod fare il suo dovere?al limite bannano chi nn c'entra nnt,giusto per far vedere che hanno lavorato.
poi,parli di mike.80...siamo a posto!
 
lo so che possono vedere lo spostamento di furni ma nn hanno mai fatto nulla infatti il pg che ha derubato la roba del mio amico è ancora in circolazione!!!!!!
 
come ha fatto a contattare mod mike.80 senza habbo help tool ?
forse x console ?
bah!
 
giupi magari sn andato in un fan site dv si può vedere quali mod sn connessi poi ho usato la chiamata mod e così lo ho contattato...!!:emoji_relieved:
XD
 
ma nn sto dicendo nnt di male ,.....era na domanda!
 
no non tutti a volte fanno il loro lavoro controllano i LOG e bannano
infatti io sono stata bannata xD e avevo fatto 300 spostamenti coi furni prima di passarli nel mio personaggio ma sfortunatamente Ban
 
Gli hai fatto notare che l'help tool non funziona ? -.-
___________________--------------------------__
 
Due cose..

1] si e vero possono vedere gli spostamenti dei furni..che ha effettuato

2] mod mike.80 sembra un Ro-bot e inutile parlare con lui ti dice sempre di andare

al help tool ..