Guida Scammiamoli tutti!

Shalindra

Utente Assiduo
Autore del topic
11 Dicembre 2007
700
0
Miglior risposta
0
[CC]Creative Commons[/CC]Ciau! Ecco qui una guida creata solo ed esclusivamente da me, per aiutare chi magari se ne intende meno di scamm ed è alle prime armi :emoji_smiley:
Ho testato il tutto e dovrebbe funzionare... Cominciamo!

Allora, prima di tutto vi occorrono un paio di cosette:

Un account habbo con un nome che attiri in inganno, tipo M0Dhofelia;
un account msn con un dominio che attiri in inganno, tipo crediti@sulake.com;
un buon fake mail, per inviare qualche e-mail alla vittima;
un buon fake login;
un buon fake program;
il vostro ID crediti;
questo documento
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

un po' di pazienza;
un po' d' astuzia!

Avete tutto? Bene! Entriamo in hotel!

Per prima cosa (anche se rischioso) cercate di far diventare hc il finto MOD, così da vestirvi anche uguale a loro. Sarebbe meglio se vi creaste un clone di Mod-mike.80, che va in giro con i vestiti da n00b xD

Creato il pg, entrate in una stanza qualsiasi. NON fate richiesta a nessuno, saranno loro a farla a voi, se vi scambieranno per MOD. A questo punto i nabbetti inizieranno a fare i lecchini, e allora voi ne approfittate per dirgli "Caro habbo, mi fa piacere che ci siano persone buone come te ecc ecc... per questo ho deciso di svelarti un piccolo segreto." A questo punto gli dite di aggiungere il contatto msn di crediti@sulake.com, magari facendogli credere che è un bot o roba simile. Quindi adesso il nabbo vi aggiungerà su msn, e voi cercate di rispondergli in modo garbato, usando le punteggiature e possibilmente senza abbreviazioni, come vi risponderebbe Doretta su msn xD
Se il nabbo vi dice "ciao" voi inviategli il documento dei crediti, magari chiedendo prima " Ehy, ho dei crediti in regalo per te... li vuoi?" Lui sicuramente dirà "SI!!!!!" e allora voi gli inviate il documento... Ricordatevi di sostituire "Nick del n00b" con il suo vero nick e di cambiare il codice crediti con il vostro!!!! Il nabbo noterà subito che non gli è arrivato niente, e voi lo dovrete rassicurare spiegandogli che riceverà i crediti fra 1 giorno o 2. :soso:

Prossimo punto! Il nabbo si fida ciecamente di voi... caspita, siete un MOD! Quindi potete dirgli tutto ciò che volete, le vostre sono parole sante ::emoji_relieved:

E così via con i fake login e i fake program! Con il blot spiegategli che ci sono tanti altri modi per ottenere crediti... due di questi sono i fake login e i fake program. Così inviate al nabbo il tutto... e dopo otterrete anche la sua password.
Se vi accorgete che non ha inserito il suo nick, state certi che quel clone è vuoto. Così prendere il vostro programma per inviare fake mail, e al mittente inserite l' indirizzo del vostro bot... adesso nel messaggio potrete dirgli di tutto, per esempio io ho pensato a questo:

"Caro -nick della vittima-,
Siamo spiacenti di informarti che il tuo account è stato bannato per errore. Fortunatamente il ban si attiverà solo domani mattina alle ore 10:30, quindi possiamo ancora evitare il ban!
Ma ci servono alcuni dati!
Come inviarceli? Tramite il contatto msn crediti@sulake.com invia questi dati:
Nome del tuo habbo:
Password:
Data di nascita:
Il server annullerà automaticamente il ban, ma se non invierai i tuoi dati entro domani mattina ore 10:30, sarai bannato a vita dall' hotel.
I dati inviati rispetteranno le norme della privacy!
Ci scusiamo per questo inconveniente!
Lunadismeraldo, Hotel manager."​

Il nabbo correrà a inviarvi i suoi dati... ditegli che se spegne e riaccende il pc, riceverà anche dei crediti in regalo, per la pazienza avuta. :cettu: Così, appena si disconnette, correte su habbo e fregategli tutto :banana:

Ma se il nabbo fosse tanto nabbo da non inviarvi i suoi dati? :o:
Spero che questo non accada... ma si può rimediare! :emoji_smiley:
Dite al nabbo (sempre tramite il contatto msn) che se desidera ricevere crediti dovrà inviare tramite messaggio su habbo uno speciale codice al mod... il codice in questione sarà @crediti100-password-@@bugcrediti100, spiegandogli che al posto di password deve inserire la sua passowrd, nel caso fosse tanto nabbo da non averlo capito. :emoji_smiley::
Così il nabbo dovrebbe correre da voi e inviarvi tramite messaggio il codice con la sua password. A questo punto fate la stessa cosa di prima: convincetelo a spegnere il pc e voi andate a ripulire ^^

Se anche questo non dovesse funzionare, cercate qualche modo per farvi inviare la password... tanto voi siete un moderatore, le vostre sono parole sante ::emoji_relieved:

Spero che questa guida sia utile a qualcuno... :ciao:
 
Ultima modifica:
il mio metodo è smpr tramite msn... nn voglio xrò rivelare il vero segreto xk funziona alla grande
 
La guida è ben strutturata ma vedi.. di nabbi in habbo ce ne sono molti ma non tutti hanno la propria ricchezza.
E poi trasferendo furni da un contatto all' altro si viene bannati più semplicemente dopo circa 3 giorni anche se usci il vero scamming e non dei trucchi come questi.
Io sono ban a vita Scamming >_>
 
Anche io sono ban a vita x scamming, cmq bella guida x i meno esperti, brava!
 
Carina guida, ma dimmi un po'..
I "meno esperti" come fanno ad avere un contatto con un dominio? :emoji_relieved:
 
Salve, allora partiamoci che un contatto "crediti@sulake.com" è un contatto determinabile "falso" quindi anche se,1° dovrete convalidare l'account, 2° se non convalidate l'account di msn non ricevete nessuna email con dati del personaggio.
Inoltre come ha suggerito Manuelihno, se fanno la richiesta tramite un altro personaggio del controllo dello spostamento furni siete fregati sapete perchè?
Emh vi spiego in poche parole:
Quando un habbo compie una qualsiasi azione s'intende Scambia/poggia/cancella/acquisti dal catalogo,viene registrato in dei tabulati. Forse ci avete fatto caso che andando in sezione "Crediti" e cliccando in "Transazioni" vedrete tutti gli acquisti compiuti da voi in catalogo quindi come già detto se fanno il controllo dello spostamento furni siete fregati ^^ perchè non solo banneranno il personaggio in cui avrete trasferito i furni fino al 2020 ma inoltre rischiate anche il ban di tutti i personaggi con il vostro Indirizzo IP.

Quindi innanzitutto vi consiglio di proteggere il vostro IP con un server Proxy e prima di giocare con il fuoco imparare a scammare per bene.
 
quali dati del personaggio? il contatto msn serve solo per inviare il "modulo crediti" al nabbo, non per ricevere o inviare mail! x inviare l' e-mail infatti avevo consigliato un programma x le fake mail
 
mi sono preso la briga di modifica le scritte per farla sembrare più credibile spero che vi piaccia:
309114z.jpg
 
Ultima modifica:
:ciao: Bella guida ; ma come hai detto te far diventare HC uno che poi sarà bannato invece del tuo ver account non mi sembra intelligente.... :nnoo::nunu:-.-
 
darkdead ha detto:
il mio metodo è smpr tramite msn... nn voglio xrò rivelare il vero segreto xk funziona alla grande
ç_ç cattifo cmq bella guida ^^
xizoc ha detto:
Bella guida ; ma come hai detto te far diventare HC uno che poi sarà bannato invece del tuo ver account non mi sembra intelligente....
ma sei un genio xD infatti ha detto che è meglio creare un nome simile a Mod mike perchè si veste da newbie xD
 
Bhe non penso servisse una guida, comunque complimenti per lo sforzo.