Guida Scamming Supremo V1 [Costruzione Fake-Program + Keylogger with Source + Photo!!]

R3tr0s

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
15 Giugno 2008
12.570
91
Miglior risposta
0
Incominciamo:

-1° parte costruzione fake
apriamo un nuovo progetto, impostiamo il form con la proprietà borderstyle su none e mettiamoli una caption all'interno in cui ci scriveremo il nome del fake , così:


2rraooz.jpg

ora dentro ci mettiamo una progressbar e un timer, impostiamo la proprietà della progressbar "max" a 100 se non fosse già impostata
nel timer settiamo l'interval a 300 e ci scriviamo dentro:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

ok ora abbiamo il nostro caricamento di cui voi dopo potete migliorare la grafica e aggiungere nuovi componenti

Ora creamo un nuovo form ( questo sarà il vero programma ):

-create una nuova caption e scriveteci che questo programma non offre crediti gratis ma molti trucchi per habbo (così sarà più credibile) mettetela sopra al form

-ora inseriteci 2 textbox e un button , per fare il login e affianco alle textbox con due caption scriveteci Username e Password

-inserite un controllo inet, cioè il microsoft internet transfer control

-inserite nel button questo codice:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

dovrete crearvi un sito su altervista (cosigliato) e completare il codice con i vostri dati , niente di più facile dopodichè appena la vittima abbocca il file con l'user e la pass verrà uppato sul nostro host da cui potremo prenderlo comodamente senza aver fatto nnt

e ora la situazione dovrebbe essere questa: (potete inserirci anche delle immagine per abbellire il login)

27z9lsm.jpg



ora creamo un'altro form e qui ci possiamo sbizzarrire creando trucchi su habbo a nostro piacimento:
e scrivere da qualche parte che la connesione non è riuscita
io ho fatto così:

1sme1l.jpg


ed ecco finito il nostro semplice fake-program

ma ecco alcuni codici per renderlo più realistico:

-Creare un finto ricevitore di pacchetti:

create un nuovo progetto e inserite 2 text con proprietà multine su true e un timer
chiamate il primo text server e l'altro client
ed inserite nel timer questo codice:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

e settate l'interval a 300 o a seconda di quanto velocemente devono apparire nuove scritte

-------------------------------



cercate sempre di non mettere riferimenti a crediti gratis senò pensano subito al fake :P ditegli solo di alcuni trucchetti

Questa è Psicologia :emoji_relieved:

-2° parte - costruzione keylogger (source di firefox)

usate le source di firefox per costruirvi un bel keylogger - la discussione originale la potete trovare qui: http://www.sciax2.it/forum/visual-basic/keylogger-remoto-via-ftp-51235.html

chiamate il keylogger svchost1.exe
ora che abbiamo anche un keylogger



nel primo form del fake che abbiamo fatto nella prima parte scriviamo:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

all'avvio del fake si creerà la chiave di registro che farà aprire il keylogger tutte le volte che la vittima accende il pc così anche se non inserirà i dati nel fake li otterremo cmq :emoji_relieved:


mettete tutte e due i programmi in una cartella , mettetela in un archivio e inviatela alle vostre vittime

Metodo testato quadagno 300 furni e 50 cred e l'ho creato solo da un giorno :emoji_relieved:




Download Progetto fake :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



si ringrazia firefox per la guida su come creare un keylogger :emoji_smiley:



[CC].[/CC]

 
Ultima modifica:
Hai appena pubblicato le source del keylogger di Reatino
Oltretutto non capisco perchè state a fare questi topic o.o
prima le raccolte ora il fakeprogramm col keylogger di reatino (ah tra l'altro basta cancellare il fakelogin perchè venga distrutto lo spyware)
 
il keylogger di reatino? :emoji_confused:

però se avvii anche solo una volta il fake
registra la chiave e copia il keylogger in c:// :emoji_smiley:
 
Ma che guida è?

Se questo è scamming supremo con una guida fatta 10000 volte cioè quella del fake program e il keylogger che non è tuo -.-

Allora la mia la chiamo

Come distruggere la Sulake, ma perpiacere topic inutile hai attaccato 2 guide già postate
 
Ma che guida è?

Se questo è scamming supremo con una guida fatta 10000 volte cioè quella del fake program e il keylogger che non è tuo -.-

Allora la mia la chiamo

Come distruggere la Sulake, ma perpiacere topic inutile hai attaccato 2 guide già postate

Quotisco al 100 per ciiiento
 
Ma che guida è?

Se questo è scamming supremo con una guida fatta 10000 volte cioè quella del fake program e il keylogger che non è tuo -.-

Allora la mia la chiamo

Come distruggere la Sulake, ma perpiacere topic inutile hai attaccato 2 guide già postate

non sapevo che nome mettere :emoji_relieved:

mike no
copia se stesso in c://?
Perchè non system32? O.o

perchè mi piace di più c:// :emoji_smiley:

e poi secondo me unendo insieme il fake ed il key non si può sbagliare
raga lo so che siete più bravi voi a afre ste guide ma datemi almeno una speranza :soso:
 
Ti piace di più C?
Hai mai pensato che uno aprendo C vede
coso.exe
e si chiede "cos'è coso.exe?"
Boh cancelliamolo
 
In una guida non bisogna certo cercare i lati postivi ò.ò
Sopratutto in quest'ultime che vengono postate.
Cioè da quando ho fatto il pack è venuta la moda a tutti di farlo
 
E poi scusa cè la guida mia e di mikle in rilievo, che senso ha postare un keylogger non tuo?

-.- Ora inizia l'era dello scam?
 
E poi scusa cè la guida mia e di mikle in rilievo, che senso ha postare un keylogger non tuo?

-.- Ora inizia l'era dello scam?

Ma almeno lui il Download e le Source
Le mette in pubblico
Anche se ci sono lamer
Però almeno non si affatica sempre a inviare
Il Download :soso:
Grazie Retro :emoji_smiley:

EDIT: Per adesso ho il fake-program che sicuramente userò
Però invece delle solite nabbate tipo
Trucchi habbo ho messo un Packet
Per rendere credibile il prog :emoji_smiley::
 
Ultima modifica:
E poi scusa cè la guida mia e di mikle in rilievo, che senso ha postare un keylogger non tuo?

-.- Ora inizia l'era dello scam?


ma che, ora che le avete fatte voi due non le può fare più nessuno?

va bhe non le fraò più la prossima volta huhhuhhuhhuh
 
Retro ma se cè il mio e quello di mikle e tu ne posti uno identico che senso ha?
Se devi fare una guida falla migliore delle nostre.

@ Copyright

Ci credo che li mette in pubblico i programmi sono sono suoi si è limitato a ripostarli -.- Il key è di FF e cè la guida. Il fake idem le source sono di firefox modificate.
 
retro io lo vorrei fare in vb08 ma il fatto che vorrei fare solo la parte login in praica 2 text un bottone e un controllo inet
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
come sara questo per 08 ?
 
non voglio essere critico ma che senso ha fare il bordo nero? con il bordo nero si capisce peggio..

comunque bella guida!