Release [SCANDALO] Ecco perché la Procura ha indagato Milan e Roma

Hazard

Utente Medio
Autore del topic
30 Giugno 2011
134
0
Miglior risposta
0
Finora non è emerso nulla, ma Masiello ha fatto delle ammissioni, segnalate in una missiva fra magistrati pugliesi e di Cremona: "Iacovelli mi proponeva di intervenire" (su Bari-Roma). E c'è un'intercettazione in cui si parla di pilotare Milan-Bari.

0M1YGZUL--473x264.jpg

Il campionato coinvolto è quello concluso nemmeno un anno fa, il 2010-2011. Nelle carte emerse nell'inchiesta che ha portato in carcere Andrea Masiello emergono tante novità. Altre tre partite di serie A del campionato scorso sarebbero state oggetto del tentativo di combine da parte dell'ex capitano del Bari e del suo gruppo di amici oltre alle sei già emerse. E ci sarebbero anche Milan e Roma fra le squadre coinvolte. Attenzione, si sta parlando di sospetti. Gli investigatori e gli inquirenti baresi che indagano sul calcioscommesse e che hanno disposto l'arresto dell'ex capitano del Bari ora all'Atalanta hanno molto su cui basare le indagini e sono alla ricerca di riscontri.
 
Riferimento: [SCANDALO] Ecco perché la Procura ha indagato Milan e Roma

Masiello si sta dimostrando un uomo che non è capace di tenersi un segreto dentro.
Lo poteva dire prima di essere arrestato ora sembra che lo faccia come ricatto.!
 
Riferimento: [SCANDALO] Ecco perché la Procura ha indagato Milan e Roma

Masiello si sta dimostrando un uomo che non è capace di tenersi un segreto dentro.
Lo poteva dire prima di essere arrestato ora sembra che lo faccia come ricatto.!

Non penso che sia un ricatto -.- Penso che stia cercando di aiutare la Polizia/Carabinieri con questo scandalo per farsi alleviare gli anni in carcere per buona condotta.

Comunque sia penso che Roma e Milano non centrino niente con questo scandalo per il semplice motivo che hanno già parecchi soldi per conto loro. Penso che le uniche squadre coinvolte in questa cosa siano solo le squadre di poco conto che si fanno un anno in serie B e un'altro in serie A :soso:
 
Riferimento: [SCANDALO] Ecco perché la Procura ha indagato Milan e Roma

Non penso che sia un ricatto -.- Penso che stia cercando di aiutare la Polizia/Carabinieri con questo scandalo per farsi alleviare gli anni in carcere per buona condotta.

Comunque sia penso che Roma e Milano non centrino niente con questo scandalo per il semplice motivo che hanno già parecchi soldi per conto loro. Penso che le uniche squadre coinvolte in questa cosa siano solo le squadre di poco conto che si fanno un anno in serie B e un'altro in serie A :soso:
E che senso avrebbe aiutare proprio ora la polizia e non prima di essere arrestato? >_>
 
Riferimento: [SCANDALO] Ecco perché la Procura ha indagato Milan e Roma

E che senso avrebbe aiutare proprio ora la polizia e non prima di essere arrestato? >_>

O prima o dopo non cambierebbe niente, l'avrebbero arrestato comunque se l'avrebbe detto prima -.-