SCANDALO - Marchisio salta il Napoli contro il Regolamento!

Jay-Z

Utente Strepitoso
Autore del topic
7 Marzo 2009
4.095
0
Miglior risposta
0
Claudio Marchisio, ha ricevuto un ammonizione nella gara Lazio-Juventus ed essendo diffidato avrebbe dovuto saltare la prossima gara con il Cesena, ma CONTRO OGNI REGOLAMENTO salterà la gara con il Napoli, questo è un vero e propio scandalo, la Juventus deve fare causa alla FIGC perchè se andiamo a vedere il Regolamento Ufficiale della Serie A all'articolo 32 comma 4 leggiamo chiaramente questo :​

possono essere schierati nella prosecuzione i calciatori squalificati con decisione relativa ad una gara disputata successivamente alla partita interrotta

Sarà raggirata ancora il regolamento o verrà rispettato con vigore? vedremo Martedì sera, ma se Marchisio non dovesse giocare si dovrebbe gridare allo scandalo e far partire subito una denuncia contro la FIGC​

Riferimento: SCANDALO - Marchisio salta il Napoli contro il Regolamento!

Cioè non salta quella del Cesena, ma quella del Napoli?
Non ho mai sentito nulla del genere!

Ma ci sono i motivi, di questa decisione?

Cioè non salta quella del Cesena, ma quella del Napoli?
Non ho mai sentito nulla del genere!

Ma ci sono i motivi, di questa decisione?

Essendo un recupero la gara con il Napoli, Marchisio dovrebbe giocare ma per un oscuro motivo salterà la partita, per loro è un normale diffidamento.

Bàh... Valli a capire!

Spero venga rispettato il regolamento, o almeno che la Juventus si opponga perchè c'è poi si lamentano che si parla di calciopoli e queste cose qua, MA SONO LORO CHE FANNO QUESTI DISASTRI E SI VANNO A CERCARE I GUAI!

:wtf: mai sentito nulla del genere! Vabbè, ma allora se le cercano loro :emoji_confused:

Se la vanno a cercare proprio loro, non c'è verso oramai.. E parlo da partenopeo..!

Ma io penso che sia giusto saltare la prossima gara effettiva e non quella prevista da calendario...troverei scorretto il contrario.

Io sapevo che Marchisio non saltava la partita SOLO SE era stata sospesa e non rinviata

Raga ovviamente c'e il piagnucolone di de laurentis di mezzo..andiamo li e vinciamo per il Principino!!!

Ma io penso che sia giusto saltare la prossima gara effettiva e non quella prevista da calendario...troverei scorretto il contrario.

Non ho capito bene il tuo commento, credi sia giusto che Marchisio non giochi contro il napoli?

Bhe ad ogni modo spero che venga rispettato il regolamento , ormai se ne vedono di tutti i colori.
Sta diventando uno schifo.

Ultima modifica:

Non ho capito bene il tuo commento, credi sia giusto che Marchisio non giochi contro il napoli?

Bhe ad ogni modo spero che venga rispettato il regolamento , ormai se ne vedono di tutti i colori.
Sta diventando uno schifo.

Esatto, ritengo giusto che Marchisio salti il Napoli perchè è la prossima partita giocata effettivamente (e non da calendario) in seguito alla squalifica...

Esatto, ritengo giusto che Marchisio salti il Napoli perchè è la prossima partita giocata effettivamente (e non da calendario) in seguito alla squalifica...

Forse non hai capito , quanto citato da Jay-Z , da regolamento nelle partite rinviate i giocatori squalificati hanno la possibilità di giocare , e non devono giocare nella partita regolamentare da calendario.
Quindi marchisio come REGOLAMENTO deve giocare.

Regolamento Ufficiale della Serie A all'articolo 32 comma 4 leggiamo chiaramente questo :​
possono essere schierati nella prosecuzione i calciatori squalificati con decisione relativa ad una gara disputata successivamente alla partita interrotta

Forse non hai capito , quanto citato da Jay-Z , da regolamento nelle partite rinviate i giocatori squalificati hanno la possibilità di giocare , e non devono giocare nella partita regolamentare da calendario.
Quindi marchisio come REGOLAMENTO deve giocare.

Regolamento Ufficiale della Serie A all'articolo 32 comma 4 leggiamo chiaramente questo :​

Ho letto il regolamento, infatti ciò che ho detto prima è legato ad una visione mia di concezione del fatto...ovvero, trovo stupido rapportare la squalifica al match di calendario anzichè a quello effettivo...penso che il regolamento vada modificato.

Ho letto il regolamento, infatti ciò che ho detto prima è legato ad una visione mia di concezione del fatto...ovvero, trovo stupido rapportare la squalifica al match di calendario anzichè a quello effettivo...penso che il regolamento vada modificato.

Ognuno può pensarla come vuole.
Ma la partita rinviata può essere una partita importante ( come in questo caso ) perciò credo sia giusto il regolamento così com'è.
Perchè nella data della partita regolamentare il giocatore non era squalificato e per tanto gli spetta di diritto giocare quella partita

No, io penso che Marchisio dovrebbe giocare perchè a inizio Novembre ( quando dovevano giocare ) non era squalificato e quella partita doveva giocarla, tutto dev'essere uguale ad allora senò sarebbe favorito uno o l'altro, come penso che se stasera segni Quagliarella il Napoli si mangi le mani perchè allora non doveva giocare per infortunio.

E qualcuno si ostina ancora a chiamarci Rubentus -.-

Ma per favore :emoji_relieved: