• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Scanner

retroserver.

Utente Assiduo
Autore del topic
11 Dicembre 2011
709
21
Miglior risposta
0
Salve Ragazzi Oggi Vi Posterò Il Download Di Uno Scanner In Grado Di Trovare La Vulnerabilità Di Un Sito
Clicca Qui Per In Download ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Scansione ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Questo Programma è In Grado Di Trovare SQL Injection,Coockie ecc...Inoltre è In Grado Di Proxare IP Specificato
Ricordo Che Ne Io Ne Sciax Ci Prendiamo la Responsabilità Di Quello Che Farete Con Questo Programma

Spero Vi Sia Utile,Per Informazioni Commentate Sotto. :bye:

Ultima modifica:
Riferimento: Scanner

Non credo si possa possa postare materiale warez, comunque resta il fatto che hai sbagliato sezione.

Da come lo hai descritto sembra un ottimo programma ^^
Appena lo provo ti faccio sapere l'esito che sia negativo o positivo ;)

Da testare, sembra davvero ottimo, ti farò sapere :emoji_slight_smile:

Penso sia veramente una gran cavolata. Un programma che fa certe cose non sarà mai efficiente quanto la mente umana, perchè i vari bug (exploit) di ogni website variano, non hanno uno schema preciso. Al massimo potrebbe trovarti gli errori più semplici di SQL Injection, ma non penso che funzioni davvero con tutto. E in più è a pagamento, cosa inutile...