Rippato. Metti la fonte.Oggi la Virtual System Rilascia Il Suo Primo Software.
Talmente tanto che non si nota la differenza.Noi lo Abbiamo modificato e migliorato
Abbiamo Aggiunto Un Intro ed Abbiamo Aggiunto qualcosa in più nel form.
Abbiamo Aggiunto Un Intro ed Abbiamo Aggiunto qualcosa in più nel form.
Partendo dal presupposto che sei stato tu a postarlo, in precedenza hai scrittoPer questo non dovete Parlare con me ma con Il Programmatore che l'ha realizzato
Noi lo Abbiamo modificato e migliorato
Ciao A tutti ragazzi.
Oggi la Virtual System Rilascia Il Suo Primo Software.
Si Tratta Di Uno Scannerizzatore di reti Wi-Fi.
La sua Funzione è quella di rilevare tutti le reti Intorno a voi.
Dandovi tutte le Informazioni su di esse.
[...]
Tutti i Diritti Riservati alla Virtual System U.S.
Tutti i diritti Riservati a Mr-Joseph.
[...]
Saluti La Virtual System!
1. You may copy and distribute verbatim copies of the Program's source code as you receive it, in any medium, provided that you conspicuously and appropriately publish on each copy an appropriate copyright notice and disclaimer of warranty; keep intact all the notices that refer to this License and to the absence of any warranty; and give any other recipients of the Program a copy of this License along with the Program.
1. È lecito copiare e distribuire copie letterali del codice sorgente del Programma così come viene ricevuto, con qualsiasi mezzo, a condizione che venga riprodotta chiaramente su ogni copia una appropriata nota di copyright e di assenza di garanzia; che si mantengano intatti tutti i riferimenti a questa Licenza e all'assenza di ogni garanzia; che si dia a ogni altro destinatario del Programma una copia di questa Licenza insieme al Programma.
Lo sapevi che... ?
... tutti i programmi di questo sito sono concessi sotto la licenza GNU GPL? Non si tratta semplicemente di scaricare programmi gratuitamente, è un principio di libertà.
Questo programma non l'ho ne codato ne modificato Io, Ma il programmatore
Questo programma non l'ho ne codato ne modificato Io, Ma il programmatore
Rimane il fatto che un un RIP. Guardacaso mentre giravo per il forum ho notato una comunicazione in cui lo staff affermava che ogni RIP può essere punito con 3 punti infrazione... O apportate seri cambiamenti al programma, o questo thread è inutile.Copyright Rimosso.
Copyright Rimosso.
Rimane il fatto che un un RIP. Guardacaso mentre giravo per il forum ho notato una comunicazione in cui lo staff affermava che ogni RIP può essere punito con 3 punti infrazione... O apportate seri cambiamenti al programma, o questo thread è inutile.
Rimane il fatto che un un RIP. Guardacaso mentre giravo per il forum ho notato una comunicazione in cui lo staff affermava che ogni RIP può essere punito con 3 punti infrazione... O apportate seri cambiamenti al programma, o questo thread è inutile.
Quello era l' ultimo problema.
Aggiungo, visto che forse non sono stato chiaro, che devono rilasciare il programma sotto licenza GNU GPL!
Questo software non è rilasciato opensource... ^^
Non vi siete presi neanche la briga di modificare l' icona... Avete solo aggiunto il Copyright, cosa non molto corretta considerando che non avete fatto alcuna modifica...
Il software originale (quello notificato da Darken Rahl) è stato rilasciato come Open Scource, sotto licenza GNU, questa dice che qualsiasi opera derivata deve essere a sua volta Open Source... :leggi:
Questo è il testo originale del primo punto:
[...]
Questa è la traduzione:
[...]
Qui puoi leggere tutta la licenza originale:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!:soso:
Per concludere vi riporto quanto viene detto dal sito di pierotofy al momento del download:
[...]