Release Scape Emulator v2 [Uber]

#Angix

Utente Senior
Autore del topic
19 Ottobre 2009
1.769
74
Miglior risposta
0
Hohoho revisione del codice uno per uno UberEmu Ho trovato la ragione uber Per tutto è congelato e aveva anche l'errore che alcune persone stavano cadendo Poi ho correggere questo errore sul mio nuovo progetto La vercion successiva ScapeEmu

Un po 'di più al fine di ScapeEmu V2 :

Lo scopo di ScapeEmu è che abbiamo completamente emulare Fixeado e stabile che può ospitare solo con utenti che si desidera, secondo la Ram avrà ScapeEmu System Update per l'ala emu Db per farvi spendere meno RAM (più utenti connessi) ScapeEmu v2 Questa volta sarà basato sulla più Fixeado PiñaEmu v3 per ora (Così mi Savings Time)

Caratteristiche:

Anti Holo Scripter, Estoi Creazione di un codice Holoscripter per quando ci si connette al Mande Hotel Packets Tamta per il vostro PC per congelare e io Talves fuck

• Hai la possibilità
• Piastrelle Fixel [Teleport Fixeado] Per lasciare una stanza xD
• Porte battaglia Fixel
♦: Pulizia (piastrelle Ripristina)
♦: Aha [Fixeada] Non abbandonare - la parte inferiore del vostro nome, se si guida in bianco.
♦: Modoestatua (Off Caria Probo Lag.)
♦: Bye (io Escludere Hotel di ogni xd Ratico)
♦: Rank (utente) Rank (questa opzione è possibile disabilitare in modo Hack tuo albergo più facile.)
♦: Rispetto (utente) Saluti (questa opzione non sembra così utile )
♦: Pixel <utente> <Number (Questa opzione sarà quello di dare dei pixel del destinatario)
♦: Crediti (User) Quantità (crediti Das del destinatario)
♦: bustest (sostituito questo Choice Survey aser verrà rilasciato in Hotel)
♦: Bring (utente) [Fixeado] Se l'utente che vuole portare, non questa, ricevo un messaggio: Questo utente è offline
♦: go (utente) [Fixeado] No Bugs

Fixs:
A causa della piastrella Codice di Banzai Falls Hotel è alcuna ragione per la Ricerca problema Estoi
Utente Desconeciones cade e [Fixeado] Solo Farta mettere riparazione del banzai Del così sarà non cadere

Fonte: Kekomundo

Sperò di esservi stato di aiuto.

i sa che versione sarà?
di sicuro v60 0 beta per forza come il primo ^^ cmq io ci ho capito qualcosa :S che ci saranno i seguenti comandi e che un bel pò di fix ci saranno di sicuro ....o sbaglio?xD