- 6 Gennaio 2010
- 404
- 0
- Miglior risposta
- 0
Dopo aver postato il mio progetto (retro Hekker V18), ho deciso di creare e rilasciare un nuovo CMS per retrò .. Prima di te, HEKKOSCMS!
Per x motivi (che non ne parlano ) Il mio progetto precedente è stato congelato fino a nuovo avviso, tuttavia, sono disposto a migliorare il web e il pacchetto in su in un CMS scaricabile senza bisogno di basi di dati e conoscenze in html o php.
Il CMS è costituito da 4 sezioni:
» Home / Home
" Aiuti e sicurezza
» Credits
» Chat
La pubblicazione di questi 4 sezioni è stata semplificata per garantire che, attraverso gli allegati, è possibile integrare personalizzato di editing HTML senza pagina per pagina o per cercare tra i vari codici all'interno di esso.
Ha integrato la finestra per il caricatore, che quando si sceglie Apri una dimensione pop-up sel sufficiente per mostrare solo la struttura
Inoltre, ha integrato l'Habbo semplificata assistente di integrare la tua forma, ma con il vantaggio che possiede e mantiene il vecchio design.
Specifiche tecniche:
" CMS condotta e tradotta da 0 a base tratte da WebArchive libro paga
" Completamente in spagnolo
" Nessun uso di immagini o file esterni, tutte le risorse presenti all'interno del CMS
" Opzione per integrare gli aggiornamenti su Twitter News homepage
" È possibile aggiungere casella di Facebook in the News (anche può essere integrato anche seguirmi su Twitter pulsante)
" Integrazione e semplificazione edizione della pubblicità. Modificare tutti i web advertising è solo una modifica di file
" Aggiunta interfaccia Habbo Helper
" E 'diventato un menu scorciatoia sul lato sinistro del web
» Contatore visite in tempo reale, più veloce e semplice
" Aggiunto un setup di installazione, guida / per il sito web completo, senza la necessità di competenze in HTML e PHP! (Con supporti visivi!)
Immagini:
Web in generale:
Home :
Giochi :
Crediti :
Chat :
Loader:
Assistente:
Installer:
Scarica e Demo:
Demo:
Perfavore,