Domanda Scaricare Audio Trax ò.ò

luka158

Utente Assiduo
Autore del topic
27 Marzo 2009
905
21
Miglior risposta
0
Salve a Tutti Volevo Chiedere Una Cosa ..Io Posso Prendere o Salvare L'audio Della Trax Attraverso L'home Page Del Habbo??Cioè Nella Home Lui Ha Messo La Trax io Posso Salvarla Nel Mio Pc??Vi Prego Aiutatemi Mi Serve ._. Grz In Anticipo a Tutti ^^ Se Ho Sbajato Sezione Spostate ._.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Nessuno Risponde? Tnt Esperti Nessuna Risp ._. :soso:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ma dai almeno una risposta ._. Anke dicendo nn si può fare! Bò ._.

Ultima modifica:
Certo che si può!Prova ad utilizzare audacity lo scarichi da qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

appena il trax inizia tu pigi(che bella parola xD) il tasto registra e quando finisce il tasto stop e la salvi come mp3
Hai bisogno anche di lame mp3 encoder per salvarla

penso che l'unico modo come descritto sopra sia di registrarla al momento dell'esecuzione

Certo che si può!Prova ad utilizzare audacity lo scarichi da qui

appena il trax inizia tu pigi(che bella parola xD) il tasto registra e quando finisce il tasto stop e la salvi come mp3
Hai bisogno anche di lame mp3 encoder per salvarla

Quoto.. Altro non puoi fare.

Ho Usato il Programma Sopra Citato Ma Quando Voglio Riprodurre Il File Cioè La Registrazione Si Sente Pianissimo .-.° Xkè?? ._.

Una volta c'era un'opzione per scaricare le trax,me la ricordo,ma quegli str... modificano da male in peggio,SEMPRE !

credo che cercando x bene nelle sorgenti della pagina e tra i file JS si possa trovare il link dell'esecuzione e scaricare il file....mi metto alla ricerca e ti faccio sapere, magari faccio la guida :emoji_slight_smile:

C'era un fansite inglese che permetteva il download delle TRAX in versione MP3 se solo ricordassi il link :pazzo:

w audacity xD lo amo ... comunque si è l'unico modo.

OPPURE: registri col coso di windows.

Scarica hyper cam,Prendi una licenza da internet..e registri un video durante la canzone della trax..
hypercam con la licenza fa registrare anche i suoni..
prendi l'avi e lo converti in mp3 ;)