Problema risolto Scaricare costantemente ai 2MB/s

lello467

Utente Attivo
Autore del topic
5 Febbraio 2010
403
56
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
oggi scaricando un file da MU ho raggiunto la velocità di 2,3MB/s.
schermata20111015a21170.png

Però dopo poco si è abbassata. Sapete dirmi come tenerla costante?
Grazie per l'aiuto.

Riferimento: Scaricare costantemente ai 2MB/s

2.3MB/S è tantissimo eh....
Che connessione hai?

E' tantissimo 2MB/S..
Dovresti scaricare al massimo a 800 KB/S.

E' tantissimo 2MB/S..
Dovresti scaricare al massimo a 800 KB/S.

Eppure Mirko quello è lo screen shoot di Google Chrome e ti assicuro che la velocità era effettiva e non è stata photoshoppata. Ci ho messo 5 minuti a scaricare 665 MB

6,08Mb è diverso da 6.08 MB

Non capisco perchè Chrome ti dà la velocità in MB, e non in Mb/KB...

Edit: e soprattutto, perchè così tanta? 2MB!?!?

Eppure credo che la velocità che mi dava Chrome era 2 megabyte al secondo e non 2 megabit al secondo

Succede anche a me, forse sarà un bug di chrome (anche se piacevole >_>), scarico le canzoni in un istante perché i download partono a 1-1,5MB/s. Se però devo scaricare un film o qualcosa di più pesante la velocità parte sempre così alta, ma nel giro di 4-5 minuti si stabilizza sui 750-800KB\s, ed ho anche io Alice 7mb!

Dipende dai server di MEGAUPLOAD.

Non c'entrano niente i server, perchè in questo caso, teoricamente e praticamente, non può scaricare a 2MB/S

Ho provato a scaricare anche io quel file e guardate con i vostri occhi a che velocità è partito, vi ricordo che anche io ho una 7mb alice!
vel.png

Naturalmente dopo 4-5 minuti si è stabilizzata intorno agli 850KB\s...

Ok, è un bug di Chrome...
A volte capita anche a me che i primi secondi scarica più velocemente, però non ho mai notato la velocità... :emoji_slight_smile:

Allora e stato un'errore temporaneo di MU o Alice su quel file...
Non c'è nessun errore su quelle due cose, è chrome che ha un bug e sinceramente spero non lo risolvano mai... :emoji_relieved:
Ho anche provato a scaricare il film con Mozilla e il download è partito a 400KB\s per poi salire e stabilizzarsi a 600KB\s

Ma allora per quei minuti scaricavo veramente ai 2MB/s o era solo un bug che mi mostrava che scaricavo a quella velocità ma in realtà scaricavo ai 600 kb/s?

Ma allora per quei minuti scaricavo veramente ai 2MB/s o era solo un bug che mi mostrava che scaricavo a quella velocità ma in realtà scaricavo ai 600 kb/s?
Non è affatto un bug, tu scaricavi veramente a 2MB\s e io a 6MB\s @Mirko185 infatti se noti anche il mio screen, appena avviato il download mi ha subito scaricato 6,3mb di film in quell'istante...