• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Scaricare da fileice

raffy2010

Utente Normale
Autore del topic
11 Settembre 2012
76
42
Miglior risposta
0
Come molti sanno fileice è uno di quei siti con le fastidisissime survey.
Da qualke settimana sto cercando di scaricare un file e questi sono i vari metodi provati da me per raggiungere l'obbiettivo:
-Ho accettato un offerta dove c'era un abbonamento da fare col telefono ho svolto tutti i procedimenti per poi pagare 10€ a settimana e non sbloccare la survey.
-Ho provato anke con XJZ surveyremover ma niente.
-Ho provato anke a cercare nella sorgente della pagina ma nnt link
-Sono persino entrato con un IP americano per bypassare le survey ma nnt.

Aiutatemi prima che impazzisca completamente grazie in anticipo

Riferimento: Scaricare da fileice

Mamma mia ma bisogna avere dei seri problemi mentali per fare queste offerte, scusami tanto se te lo dico ma non riesco a crederci che l'hai fatto, l'ho dico 1 volta per tutte:

TUTTI QUESTI SITI CHE PROMETTONO DOWNLOAD CON SURVEY SONO DELLE GRANDISSIME CAVOLATE E DIETRO A TUTTO CIò C'è GENTE CHE VI FREGA E CI GUADAGNA SOPRA CENTINAIA DI EURO, ANCHE SE RIESCI A BYPASSARLO NON SCARICHERAI QUELLO CHE TI ASPETTI!!! MA è TUTTA ROBA FAKE!!!

Bhè ci sei cascato alla grande e sei stato fregato, hai buttato via dei soldi per nulla, ti consiglio di disattivare subito l'abbonamento o puoi buttare la tua scheda SIM

Mamma mia ma bisogna avere dei seri problemi mentali per fare queste offerte, scusami tanto se te lo dico ma non riesco a crederci che l'hai fatto, l'ho dico 1 volta per tutte:

TUTTI QUESTI SITI CHE PROMETTONO DOWNLOAD CON SURVEY SONO DELLE GRANDISSIME CAVOLATE E DIETRO A TUTTO CIò C'è GENTE CHE VI FREGA E CI GUADAGNA SOPRA CENTINAIA DI EURO, ANCHE SE RIESCI A BYPASSARLO NON SCARICHERAI QUELLO CHE TI ASPETTI!!! MA è TUTTA ROBA FAKE!!!

Bhè ci sei cascato alla grande e sei stato fregato, hai buttato via dei soldi per nulla, ti consiglio di disattivare subito l'abbonamento o puoi buttare la tua scheda SIM

Grazie per la risposta per lo meno non mi scervellero piu

Quoto AAmin :sisi:

Rinomino e sposto la discussione.