• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Scaricare da Megaupload gratis con account premium

Lore.

Utente Mitico
Autore del topic
14 Settembre 2010
9.244
79
Miglior risposta
0
Ciao sciax2, oggi vi farò vedere tramite un sito come scaricare gratis da megaupload con un account premium, GRATIS ovviamente.
Iniziamo.
Quest'applicazione web permette di farci scaricare da oltre 100 siti 'hosting file' come membri premium. In questo modo avremo download più veloci, multipli e soprattutto no pubblicità, tempi di attesa tra un download e l'altro e codici captcha. FoxLeech è completamente gratuito e richiede la registrazione. Una volta effettuata, accedete ed inserite il link nell'apposito spazio (vedi immagine).
vou1qx.png

Anche se l'interfaccia è in lingua inglese, utilizzarlo sarà molto semplice. Ecco solo alcuni dei siti supportati da FoxLeech: RapidShare, MegaUpload, HotFile, ZShare, HotFile, FileServe, MediaFire, DuckLoad, FileSonic, 4Shared, Easy-Share e moltissimi altri ancora. Come vedete i più famosi sono supportati. Per quel poco che l'ho provato ha funzionato perfettamente.
Prima di utilizzarlo è necessaria la registrazione , semplice e veloce , dopo sarà semplicissimo scaricare , per utilizzarlo basta mettere il link nell'interfaccia uguale all'immagine di sopra e scegliere il sito alla voce Server.
Fonte:Italianhack
Testato e funzionante al 100%.
:bye:

• Like
Reactions: 2 people
Riferimento: Scaricare da Megaupload gratis con account premium

L'ho testato e non funziona, mi dice che devo attendere 1 ora per i troppi download fatti :| ( e dire che non ne ho fatto manco uno :emoji_relieved: )

@Moto dai delle spiegazioni riguardo al non funzionamento entro 24 ore.

Sembra interessante lo testo e vi dico...
Testato e funziona ;) Ho provato con megaupload selezionando il server New megaupload hotfile fileserve filesonic premium ;)
Ma ho notato che va a 1000 kb al secondo O.O

Ultima modifica da un moderatore:

A mio parere il migliore è questo:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non necessita registrazioni, è rapido, 1 download alla volta e devi solo aspettare 30 secondi da 1 down e l'altro.

Moto secondo me è stato bravo perchè a me funge molto veloce con mediafire ringrio anche bellobellenda Comunque Ottimo lavoro e ancora grazie per averlo postato. ^^

Sembra interessante lo testo e vi dico...
Testato e funziona ;) Ho provato con megaupload selezionando il server New megaupload hotfile fileserve filesonic premium ;)
Ma ho notato che va a 1000 kb al secondo O.O

1000kb sono 1mbps :emoji_relieved:
Comunque ho provato anche io, ma non te lo downloadda a te ma al server di quel sito e poi lo devi downloaddare :emoji_relieved:
2mq2g40.png

10cnfc5.png

1000kb sono 1mbps :emoji_relieved:
Comunque ho provato anche io, ma non te lo downloadda a te ma al server di quel sito e poi lo devi downloaddare :emoji_relieved:
2mq2g40.png

10cnfc5.png
Ah ecco la fregatura :emoji_relieved: ç_ç cmq bravo per averlo postato molto utile :emoji_smiley:
Cmq dopo che si fa 1 download non ti fa scaricare contemporaneamente un'altro file o sbaglio?

@lello26 funziona, non c'è molto da spigare.;)

Ultima modifica:

Mi esce questo errore : High server load detected, wait 2 min.

Ancora non ho fatto nessun download e ho provato vari link...

@Moto

@killer001 boh, strano a me funziona perfettamente che ti devo dire prova ad aspettare e prova dopo a usufruire del servizio.

Ottima guida moto, potrebbe essere molto utile, bravo per l'impegno e bravo per aver postato! ^^

non ho aggiunto il kbps cmq intendevo per la velocità del dowload 1000kbps = 1mbps :emoji_relieved:
Ti sbagli.
Il problema non è il "ps" finale.
Il problema è che Kb è diverso da KB.
Mb è diverso da MB.

Mb= Megabit
MB= MEGABYTE.

Kb= Kilobit
KB= KILOBYTE.

:look:

Se hai altri dubbi, parliamone in PVT.
Stiamo andando in OT, ed inquinando questa discussione.

LòL gente che fa calcoli ma che precisini ma che ve ne fotte.
Comunque, io lo testato funziona bravo moto.​

Bella guida...Bravo per aver postato..