loddo

Utente Colossal
Autore del topic
12 Aprile 2007
3.227
0
Miglior risposta
0
Rapidshare:

Andiamo nel link della cosa che dobbiamo scaricare , clicchiamo su free user
snnr6e.png
aspettiamo il tempo che ci dice (più grosso è il file più si aspetta)
zy9tx.png
e downloddiamo
2vnhpwg.png

Megaupload:
Andiamo nel link del file da scaricare, immettiamo il codice che c'è in alto a destra nella text area di fiano e clicchiamo su download
339u68g.png
In seguito ci apparirà una nuova schermata dove ci dirà di aspettare 45 secondi, voi aspettate
2csdk3o.png
passati i 45 secondi clicca sul bottone "free dowload" che apparirà
2dcfrj4.png

Fonte: MIA 100%

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Grande loddo sei un mito! un'ottima guida con immagini e ti sei fatto capire benissimo! bravissimo ci voleva proprio una guida così! ti aumento reputazione! continua così!

Guida utile per i Newbie (L'ho detto educatamente se no dicevo: Nabbo, Nabbini, Babbuni, N00b e C*******) :emoji_alien:. Bravo Loddo.

ma ki è tanto noob da non saper scaricare da rapidshare e megaupload qwe :cettu:

sempre utile per quelli che non sanno fare nulla, good loddo, very good

1) Penso che si poteva evitare sta guida ....

2) Ricordo che già è stata fatta !

Certo, l'interfaccia di Rapidshare è cambiata ma comunque questa guida è stata gia fatta !

3) Perchè visto che ci sei, non fai pure MediaFire ?

ci sono quelli (come me) ke non hanno bisogno di immettere la password all'accensione del computer lol xD!! cmq bella guida, bravo... ci sono le persone niubbe nel mondo...

emm scusa ma a te la gente sembra scema?..
cioè basta solo leggere attendi e poi clicchi quando il time e saduto su download.. secondo me e inutile e voi che dite bravo bravo
credo che nn esiste gente che non sa fare un download da mega o da rapid cioè ci si dovrebbe andare anche ad intutito

Non mi sembra una guida da rilievo questa, anche un bambino dell'asilo sa scaricare queste cose..... :lol:

Ma leggete!? Questa guida è stata creata nell 2008 quindi era utile a quei tempi :emoji_relieved: quindi magari nn risponde +

Basta commenti inutili, la guida serve per i novizi che non sanno nemmeno cosa vuol dire uppare un file.. Se commentate mi trovo costretto a intervenire.