- 3 Gennaio 2009
- 1.769
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ciao a tutti BELLI & BRUTTI !!
Vi ricordate la discussione dei miei the sims d'acqua ?Il mio amico mi ha dato la soluzione . Bene, guida + screen ;) Iniziamo !!!
Prima di tutto connettetevi nel sito e mettetelo italiano : senò ....
Poi fate exchange>unità famigliari
E scegliete la vostra famiglia andando avanti
Io ho scelto quella con uno normale e un altra fatta d'acqua . Ora fate aggiungi al gioco .
Ora dovete loggarvi, se non siete registrati, registratevi :soso: ne vale la pena , almeno.
Ora fate lounch application e vi dovrebbe uscire questo :
Ora aspettate che si carica e cliccate il quadratino affianco la famiglia . Bene ora cliccate installa sotto tutti i file che avete caricato ( io ne ho di + perkè ho caricato tanto xD )
Alla fine fate OK . Ora avete la vostra famiglia !!! :rox:
Iniziate il gioco e trasferitela in una bella casetta xD
Ora.... COME SI CREANO OGGETTI TIPO LA DOCCIA DI PLAYBOY O HELLO KITTY !!!|!|!|!| !!!
Dovete prima di tutto scaricare qualche "motivo " tipo hello kitty ( il procedimento di prima per scaricare ) facendo EXCHANGE e poi Motivi .
Ok fate tutto il procedimento xD scaricate ecc. poi avviate the sims 3 , entrate nella famiglia trasferita e....
seguite gli screen e la guida :
Fate modalità costruisci , e poi :
Ora cliccate l'ogetto che volete modificare Io prendo un tappeto come esempio . Ora , cercate su astratti quello vostro (motivo ) e cliccatelo ecco cosa succede :
Ci ho messo 1 ora e 10 per la guida , sopratutto per gli screen .
Eventuale tempo per fare la guida : 15 minuti
Eventuale tempo per avere nuovi oggetti : 5 minuti , 1 minuto a oggetto-famiglia .
:bye:
Vi ricordate la discussione dei miei the sims d'acqua ?Il mio amico mi ha dato la soluzione . Bene, guida + screen ;) Iniziamo !!!
Prima di tutto connettetevi nel sito e mettetelo italiano : senò ....
Poi fate exchange>unità famigliari
Io ho scelto quella con uno normale e un altra fatta d'acqua . Ora fate aggiungi al gioco .
Iniziate il gioco e trasferitela in una bella casetta xD
Ora.... COME SI CREANO OGGETTI TIPO LA DOCCIA DI PLAYBOY O HELLO KITTY !!!|!|!|!| !!!
Dovete prima di tutto scaricare qualche "motivo " tipo hello kitty ( il procedimento di prima per scaricare ) facendo EXCHANGE e poi Motivi .
seguite gli screen e la guida :
Fate modalità costruisci , e poi :
Ci ho messo 1 ora e 10 per la guida , sopratutto per gli screen .
Eventuale tempo per fare la guida : 15 minuti
Eventuale tempo per avere nuovi oggetti : 5 minuti , 1 minuto a oggetto-famiglia .
:bye:
Ultima modifica: