Release Scaricare e creare oggetti su the sims 3

xizoc

Utente bannato
Autore del topic
3 Gennaio 2009
1.769
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti BELLI & BRUTTI !! :emoji_alien:
Vi ricordate la discussione dei miei the sims d'acqua ?Il mio amico mi ha dato la soluzione . Bene, guida + screen ;) Iniziamo !!!

Prima di tutto connettetevi nel sito e mettetelo italiano :emoji_smiley:: senò ....
Poi fate exchange>unità famigliari
2j31j6e.jpg
E scegliete la vostra famiglia andando avanti
Io ho scelto quella con uno normale e un altra fatta d'acqua . Ora fate aggiungi al gioco .
20it2qu.jpg
Ora dovete loggarvi, se non siete registrati, registratevi :soso: ne vale la pena , almeno.
2qxxrpu.jpg
Ora fate lounch application e vi dovrebbe uscire questo :
29vcjk1.jpg
Ora aspettate che si carica e cliccate il quadratino affianco la famiglia . Bene ora cliccate installa sotto tutti i file che avete caricato ( io ne ho di + perkè ho caricato tanto xD )
2u62o7a.jpg
Alla fine fate OK . Ora avete la vostra famiglia !!! :rox:
Iniziate il gioco e trasferitela in una bella casetta xD

Ora.... COME SI CREANO OGGETTI TIPO LA DOCCIA DI PLAYBOY O HELLO KITTY !!!|!|!|!| !!!
Dovete prima di tutto scaricare qualche "motivo " tipo hello kitty ( il procedimento di prima per scaricare ) facendo EXCHANGE e poi Motivi .
35b8mll.jpg
Ok fate tutto il procedimento xD scaricate ecc. poi avviate the sims 3 , entrate nella famiglia trasferita e....
seguite gli screen e la guida :
Fate modalità costruisci , e poi :
9rm8ef.jpg
Ora cliccate l'ogetto che volete modificare Io prendo un tappeto come esempio . Ora , cercate su astratti quello vostro (motivo ) e cliccatelo ecco cosa succede :
25aufd5.jpg

Ci ho messo 1 ora e 10 per la guida , sopratutto per gli screen .
Eventuale tempo per fare la guida : 15 minuti
Eventuale tempo per avere nuovi oggetti : 5 minuti , 1 minuto a oggetto-famiglia .

:bye:

Ultima modifica:
Coooooooooomplimenti anche se non ho the sims lol
Ps: Bella completa la guida :P

Gazie io o problemi con beduini di ebay che devono darmi sto codice se conoscete ea download manager, be io mi sono comprato il codice cosi non aspetto la spedizione :P (eppo anche perche costava 17 euro snz spedizione)

Commentate :emoji_smiley: cmq grazie
spiegati meglio

ma funziona cn tt i tipi di thesims 3?? xk una mia amika vuole seguire la guida ma ha qll tarokkato!

Grazie mille :emoji_smiley:
Peccato che con tutta la fatica ho pochi commenti...

Molto bello the sims 3 ! Io adoro fargli suonare la chitarra.

Tutti i miei sims hanno abilità 10 nel suonarla. Mi piace tantissimo ed inoltre si fanno tantissimi soldi se vai a suonare al parco per le mance riesci a farti anche 4000 - 5000 simeleon al giorno