Guida Scaricare e giocare a Metin2

-Matrom-

Utente Colossal
Autore del topic
6 Gennaio 2010
3.934
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, questa è una guida per i meno esperti che non sanno o meglio, non riescono a scaricare e a giocare a Metin2.
N.B. Questa guida non riguarda assolutamente server privati, solo ed esclusivamente Metin2.it [Official Server].
Rechiamoci sul sito ufficiale
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
[UNICO SITO UFFICIALE] (diffidate da altri siti, sono siti truffa che vi invitano ad inserire il vostro id e la vostra password promettendo yang, item etc., in realtà vi rubano i dati e di conseguenza il personaggio stesso).
Ci troveremo davanti la Homepage (mi scuso per la qualità, ho dovuto diminuire la grandezza per mostrarla interamente.
3PzqLouCIOtvqPL9QIvU.png
Clicchiamo su
6EhZcDOaPMt1eSAHnMVt.png
e registriamoci inserendo i vari dati.
IPLvcN5F6GS42bS6DIBi.png
Se la registrazione è stata effettuata con successo ci apparirà la seguente schermata
f6MBDQn5a0iz40oF2u7B.png
dove (ovviamente) eseguiremo il download del client cliccando sull'apposito pulsante
vI9UBpRp9OmaZOIt77mh.png
Effettuerà il download di un file chiamato "Downloader_Metin2_it.exe", apriamolo ed effettuiamo l'installazione, sarà tutto in automatico, basterà cliccare su Avanti.
Terminato il download possiamo giocare, occorre aprire il client di gioco (dovrebbe trovarsi sul Desktop) ed inseriamo i dati che abbiamo messo nella registrazione, creiamo un nuovo personaggio ed iniziamo a giocare.

Riferimento: Scaricare e giocare a Metin2

Credo che lo sappiamo tutti come scaricare Metin2.it comuqneu bella guida

Credo che lo sappiamo tutti come scaricare Metin2.it comuqneu bella guida
Ci sono persone che non sanno neanche come accendere il pc (è normale se si è appena acquistato un pc), figurati se sanno scaricare Metin2.

sezione errata va in guide e tutorial sposto