- 6 Gennaio 2010
- 3.934
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve a tutti, questa è una guida per i meno esperti che non sanno o meglio, non riescono a scaricare e a giocare a Metin2.
N.B. Questa guida non riguarda assolutamente server privati, solo ed esclusivamente Metin2.it [Official Server].
Rechiamoci sul sito ufficiale
Ci troveremo davanti la Homepage (mi scuso per la qualità, ho dovuto diminuire la grandezza per mostrarla interamente.
Clicchiamo su
e registriamoci inserendo i vari dati.
Se la registrazione è stata effettuata con successo ci apparirà la seguente schermata
dove (ovviamente) eseguiremo il download del client cliccando sull'apposito pulsante
Effettuerà il download di un file chiamato "Downloader_Metin2_it.exe", apriamolo ed effettuiamo l'installazione, sarà tutto in automatico, basterà cliccare su Avanti.
Terminato il download possiamo giocare, occorre aprire il client di gioco (dovrebbe trovarsi sul Desktop) ed inseriamo i dati che abbiamo messo nella registrazione, creiamo un nuovo personaggio ed iniziamo a giocare.
N.B. Questa guida non riguarda assolutamente server privati, solo ed esclusivamente Metin2.it [Official Server].
Rechiamoci sul sito ufficiale
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
[UNICO SITO UFFICIALE] (diffidate da altri siti, sono siti truffa che vi invitano ad inserire il vostro id e la vostra password promettendo yang, item etc., in realtà vi rubano i dati e di conseguenza il personaggio stesso).Ci troveremo davanti la Homepage (mi scuso per la qualità, ho dovuto diminuire la grandezza per mostrarla interamente.

Terminato il download possiamo giocare, occorre aprire il client di gioco (dovrebbe trovarsi sul Desktop) ed inseriamo i dati che abbiamo messo nella registrazione, creiamo un nuovo personaggio ed iniziamo a giocare.