• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Scaricare Musica Da YT!

gedamial

Utente Senior
Autore del topic
9 Giugno 2010
1.937
69
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, nel corso di questa guida vi spiegherò come scaricare musica da YouTube ----a----> Desktop. :emoji_slight_smile:

Allora per prima cosa andiamo su YouTube e andiamo su un video dove al suo interno c'è la musica che volete.

Copiate il Link del video.

Andate su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e nella barra vuota incollateci link del video desiderato

Vi uscirà, dopo un tale caricamento una "lista di opzioni" della qualità della musica:

›› Download FLV ‹‹ - 240p
›› Download FLV ‹‹ - 360p
›› Download FLV ‹‹ - 480p
›› Download MP4 ‹‹ - (Max 480p)
›› Download MP4 ‹‹ - 720p
›› Download MP4 ‹‹ - 1080p
›› Download WebM ‹‹ - 360p
›› Download WebM ‹‹ - 720p

*NEW* ›› Download MP3 ‹‹ - Standard Quality (SnipMP3.com) <---- A noi interessa questo!

N.B; Tutti gli altri che scaricherete saranno VIDEO-CLIP nel senzo che oltre alla musica vedrete anche il video!

(sconsigliato)

Quindi cliccado su DOWNLOAD MP3...

Vi porterà in una pagina dove poi c'è una scritta "Download MP3" cliccateci e selezionate la cartella di destinazione.

100% Completato - Buon Ascolto :emoji_smiley:

Guida: Mia! ( Potete Copiarla Tranquillamente :emoji_smiley: )

Screen: Sto avendo problemi, ho fatto mollti tentativi ma mi dava diversi errori / Chiedo voi di darmeli :emoji_smiley:

Riferimento: Scaricare Musica Da YT!

C'è anche questo sito che è velocissimo sia nella conversione che nel download -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Sposto in Guied & tutorial.