Ciao ragazzi, nel corso di questa guida vi spiegherò come scaricare musica da YouTube ----a----> Desktop.
Allora per prima cosa andiamo su YouTube e andiamo su un video dove al suo interno c'è la musica che volete.
Copiate il Link del video.
Andate su
Vi uscirà, dopo un tale caricamento una "lista di opzioni" della qualità della musica:
›› Download FLV ‹‹ - 240p
›› Download FLV ‹‹ - 360p
›› Download FLV ‹‹ - 480p
›› Download MP4 ‹‹ - (Max 480p)
›› Download MP4 ‹‹ - 720p
›› Download MP4 ‹‹ - 1080p
›› Download WebM ‹‹ - 360p
›› Download WebM ‹‹ - 720p
*NEW* ›› Download MP3 ‹‹ - Standard Quality (SnipMP3.com) <---- A noi interessa questo!
N.B; Tutti gli altri che scaricherete saranno VIDEO-CLIP nel senzo che oltre alla musica vedrete anche il video!
(sconsigliato)
Quindi cliccado su DOWNLOAD MP3...
Vi porterà in una pagina dove poi c'è una scritta "Download MP3" cliccateci e selezionate la cartella di destinazione.
100% Completato - Buon Ascolto
Guida: Mia! ( Potete Copiarla Tranquillamente )
Screen: Sto avendo problemi, ho fatto mollti tentativi ma mi dava diversi errori / Chiedo voi di darmeli
Allora per prima cosa andiamo su YouTube e andiamo su un video dove al suo interno c'è la musica che volete.
Copiate il Link del video.
Andate su
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
e nella barra vuota incollateci link del video desideratoVi uscirà, dopo un tale caricamento una "lista di opzioni" della qualità della musica:
›› Download FLV ‹‹ - 240p
›› Download FLV ‹‹ - 360p
›› Download FLV ‹‹ - 480p
›› Download MP4 ‹‹ - (Max 480p)
›› Download MP4 ‹‹ - 720p
›› Download MP4 ‹‹ - 1080p
›› Download WebM ‹‹ - 360p
›› Download WebM ‹‹ - 720p
*NEW* ›› Download MP3 ‹‹ - Standard Quality (SnipMP3.com) <---- A noi interessa questo!
N.B; Tutti gli altri che scaricherete saranno VIDEO-CLIP nel senzo che oltre alla musica vedrete anche il video!
(sconsigliato)
Quindi cliccado su DOWNLOAD MP3...
Vi porterà in una pagina dove poi c'è una scritta "Download MP3" cliccateci e selezionate la cartella di destinazione.
100% Completato - Buon Ascolto
Guida: Mia! ( Potete Copiarla Tranquillamente )
Screen: Sto avendo problemi, ho fatto mollti tentativi ma mi dava diversi errori / Chiedo voi di darmeli